rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Tv News

Domenica Live, Giuliana De Sio: "Ballando con le Stelle? Lo ricordo come un incubo!"

L'attrice napoletana è stata intervistata da Barbara D'Urso, e ha parlato delle emozioni che il talent di ballo le ha lasciato addosso

Reduce dall’esperienza a Ballando con le Stelle, Giuliana De Sio è stata invitata da Barbara D’Urso nel salotto di Domenica Live. 
Le domande sul talent sono state inevitabili, e Giuliana ammette di averlo vissuto molto male, nonostante ne abbia nostalgia: “Di questo programma ho un ricordo come di un incubo, ma al tempo stesso nostalgia. Vero è che in quel programma accadono cose evitabili, la violenza, i giudizi, però ballare resta una cosa stupenda. Lo rifarei domani, ho sofferto le pene dell'inferno, il programma è andato bene, era sulle mie spalle. Ma oggi ho la sindrome di Stoccolma, vorrei essere di nuovo abbracciata in questa danza”.


I momenti negativi legati al programma sono correlati ai problemi con i giudici e ai vari momenti di tensione. Tuttavia, è stato anche molto faticoso per l’attrice partenopea parlare del lutto che recentemente l’ha colpita: la morte di sua madre.


La donna è descritta da Giuliana con molta nostalgia: “Aveva uno sguardo molto bello, a volte anche terrorizzante. Lei è morta pochi mesi fa, a Natale e, come sempre è stato un evento metafisico, che tu non credi possa mai accadere. Quando succede ti senti vuota, sola, abbandonata in maniera siderale, però è un evento fisiologico, una cosa alla quale secondo me bisogna prepararsi. Io mi sono preparata e mi preparo agli abbandoni, ai lutti”.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Domenica Live, Giuliana De Sio: "Ballando con le Stelle? Lo ricordo come un incubo!"

Today è in caricamento