rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Tv News

Domenica Live, la moglie di Bruno Arena: "A Bruno manca tanto il suo pubblico"

La moglie del comico parla a Barbara D'Urso delle condizioni di suo marito: "Sta bene, ma ha delle cose ancora da recuperare"

Bruno Arena dei Fichi d’India manca tanto al suo pubblico, e il suo pubblico manca a lui. Lo afferma sua moglie Rosanna Marrone a Domenica Live nella puntata di oggi. La donna parla delle condizioni del comico al giorno d’oggi, ancora in un lungo percorso di recupero dopo l’emorragia cerebrale che lo ha colpito nel 2013: “Bruno fisicamente sta bene, capisce tutto, purtroppo ci sono ancora cose da recuperare. Gli manca tanto questo mondo”.


La donna racconta la storia d’amore fra i due, nata 30 anni fa: “Ero gelosissima all'inizio del nostro rapporto, temevo che qualcuno me lo portasse via. Ci siamo incontrati nel 1987, mi ha chiesto di sposarlo dopo 15 giorni e io ho detto sì. Quando è diventato famoso, ovviamente, ho imparato a non essere più gelosa, se no guai!”.


Bruno il 12 gennaio scorso ha compiuto 60 anni, ma li festeggerà il 10 aprile con il suo pubblico, e troverà come canale i suoi amici. Racconta Rosanna: “Volevo fare una festa bella per Bruno per i suoi sessant’anni. poi è nata questa idea. I suoi amici comici mi hanno sempre detto: perché non facciamo una serata per lui? E la facciamo per i suoi sessant’anni. Grazie a questa serata, acquisteremo un veicolo speciale per Bruno per salire direttamente con la carrozzina, così potrà muoversi liberamente”.


Il grande evento si festeggerà al Teatro Nuovo di Milano
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Domenica Live, la moglie di Bruno Arena: "A Bruno manca tanto il suo pubblico"

Today è in caricamento