rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Tv News

Ezio Greggio lascia Striscia la Notizia: ultima puntata al timone del tg satirico

Quella di oggi 6 gennaio sarà l'ultima puntata della stagione di Striscia condotta da Greggio: "Per me è stato un onore"

Ezio Greggio lascia Striscia la Notizia. Dopo essere stato al timone della prima parte della 30esima edizione del tg satirico di Canale 5, all’inizio con Enzo Iacchetti e dopo con Michelle Hunziker, per il conduttore è arrivato il momento di uscire di scena. 

L’ultima puntata sarà proprio quella in onda oggi, 6 gennaio. A prendere il suo posto da lunedì sarà Gerry Scotti.

A renderlo noto è stata una nota ufficiale che ha confermato l'addio di Ezio Greggio, almeno per questa stagione.

Il conduttore ha ringraziato lo storico amico e regista Antonio Ricci e gli spettatori che da sempre seguono il tg satirico, annunciando che il suo prossimo impegno sarà il Monte Carlo Film Festival.

"Per me è stato un onore essere stato chiamato da Antonio Ricci e Canale 5 ad aprire a settembre la 30esima edizione di Striscia e aver contribuito a vincere tante serate e a battere ancora record di ascolti. Mai come ora credo che il binomio Striscia-Ezio Greggio sia come il cacio sui maccheroni, come i protoni con neutroni ed elettroni, come Renzi con Berlusconi: indissolubile” ha fatto sapere Greggio per poi concludere: “Striscia è entrata nella mia vita e io, fin dalla prima puntata, in quella di una trasmissione che con coraggio racconta la storia del nostro Paese e facendo sorridere dice la verità che spesso giornali e istituzioni nascondono. Dopo Striscia mi dedico a un'altra tappa importante della mia carriera: la 15esima edizione del Monte Carlo Film Festival, che si terrà a Monaco dal 26 febbraio al 3 marzo. Grazie ai milioni e milioni di italiani che mi hanno seguito: buon anno e W Striscia"

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ezio Greggio lascia Striscia la Notizia: ultima puntata al timone del tg satirico

Today è in caricamento