Martedì, 23 Luglio 2024
Tv News

I Fatti Vostri, Guardì si scusa con Laura Forgia: rose rosse in diretta

Il gesto del regista de ‘I Fatti Vostri’ durante la diretta del programma è servito a distendere gli animi dopo il teso botta e risposta

Pace fatta a ‘I Fatti Vostri’. Dopo il botta e risposta tra il regista Michele Guardì e i conduttori Giancarlo Magalli e Laura Forgia (qui il video al minuto 45), un mazzo di rose rosse è arrivato in diretta a placare gli animi.

La co-conduttrice ha sorriso e, accettando il gentile gesto da parte del regista, ha precisato che la commozione successiva alla reprimenda del Comitato era stata dettata dalle parole di Papa Giovanni trasmesse in seguito. 

"Dai, che oggi è la giornata del perdono” ha commentato Magalli che così ha chiosato sulla vicenda di cui a lungo si era parlato nelle ore successive all’accaduto. 

I Fatti Vostri, Guardì sgrida Magalli e Forgia: botta e risposta in diretta

Nel corso del classico gioco delle buste della puntata in onda giovedì 5 ottobre, Michele Guardì è intervenuto in diretta dopo che Laura Forgia ha sbagliato a prendere la busta scelta dal concorrente da casa. 

“La signora ha detto la A. Concentriamoci, tanto una cosa dovete fare, fatela! Perciò poi cala il gioco, fate una cosa che non deve succedere” aveva detto il Comitato con la celebre voce fuori campo. Pronto l’intervento di Giancarlo Magalli che, chiedendo riservatezza al Comitato, ha replicato pregando Guardì di dire una cosa del genere in privato.

Allo scambio di battute era poi seguita un’inquadratura della Forgia in lacrime, reazione da molti attribuita al rimprovero del regista.

forgia-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I Fatti Vostri, Guardì si scusa con Laura Forgia: rose rosse in diretta
Today è in caricamento