rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
emozione in diretta

Fiorello duetta con la figlia per la festa del papà e si commuove: il video

Un inizio puntata speciale per Viva Rai 2. Lo showman ha cantato "La prima cosa bella" con la figlia Angelica

Partenza emozionante, oggi, a Viva Rai 2. In occasione della festa del papà, Fiorello ha aperto la puntata con sua figlia Angelica: sono arrivati insieme, a bordo di una vecchia 500 rossa, davanti al glass del Foro Italico - dove lo showman va in onda tutte le mattine su Rai 2 - poi sono scesi e tenendosi per mano si sono seduti su una panchina. 

"Sei pronto? Oggi è la festa del papà" gli ha chiesto la 17enne, prima di iniziare a cantare "La prima cosa bella". Lui le è andato dietro, accompagnandola visibilmente emozionato. "Auguri papà" gli ha sussurrato alla fine, mentre lui l'ha abbracciata commosso. Tra loro c'è un rapporto speciale, come è evidente vedendoli insieme, anche se Fiorello ci tiene molto a tenere lontano dai riflettori la sua famiglia ed è sempre molto riservato in merito. 

"Abbiamo pensato a qualcosa di speciale per fare gli auguri a tutti i papà del mondo, ed è stato un momento magico" si legge sul profilo social del programma, accanto al video. Davvero un momento speciale, apprezzatissimo dal pubblico. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiorello duetta con la figlia per la festa del papà e si commuove: il video

Today è in caricamento