rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
il racconto a storie italiane

Gilles Rocca positivo al coronavirus da un mese: "Sono stato molto male"

L'attore, vincitore dell'utima edizione di 'Ballando con le stelle', lo ha scoperto pochi giorni prima di Natale. Positiva anche la compagna

"Questo virus è doloroso anche per i giovani, è molto facile essere contagiati", così Gilles Rocca racconta a Storie Italiane la sua battaglia contro il coronavirus. L'attore, vincitore dell'ultima edizione di 'Ballando con le stelle', ha scoperto di essere positivo lo scorso 20 dicembre: "Ho fatto il tampone perché all'improvviso non sentivo più niente: non avevo né il gusto né l'olfatto, perciò mi sono allarmato. Una settimana dopo anche la mia compagna Miriam è risultata positiva".

Da quasi un mese Gilles Rocca è in isolamento a casa e da qualche giorno va meglio: "Avevo dolori forti ai reni, alle ossa e alla schiena - ha spiegato in collegamento con Eleonora Daniele - La cosa che mi ha fatto più paura è stato il fatto che mangiare una lasagna o un cartone era la stessa cosa, è stato terribile. La febbre non l'ho mai avuta e neppure la tosse, ma la prima settimana è stata particolarmente brutta. Sentivo delle fitte incredibili ogni volta che mi coricavo sul letto. Ora sto finalmente meglio e ho ricominciato ad allenarmi, ne avevo bisogno".

Gilles Rocca: "Sono stato molto male"

Domani farà un altro tampone, sperando di essersi negativizzato, e invita tutti ad attenersi alle norme anti-contagio, soprattutto i più giovani: "Sono sempre stato molto attento, soprattutto nel periodo in cui ho fatto Ballando. Si sente parlare spesso di asintomatici, eppure non mi aspettavo che questo virus potesse abbattermi così tanto fisicamente. I ragazzi sono convinti di essere inattaccabili. Io sono stato molto male nonostante abbia sempre avuto un fisico ben allenato. Questo virus non va sottovalutato".

Gilles Rocca, il vincitore di 'Ballando con le stelle' diventato famoso durante la lite tra Morgan e Bugo

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gilles Rocca positivo al coronavirus da un mese: "Sono stato molto male"

Today è in caricamento