rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Tv News

"Gomorra 2", a marzo il primo ciak

Inizieranno in primavera le riprese della seconda stagione della serie tv in onda su Sky e firmata Stefano Sollima

"Gomorra" torna con la seconda stagione. Inizieranno a fine marzo le riprese del sequel della serie tv realizzata dalla Cattleya di Riccardo Tozzi, Marco Chimenz e Giovanni Stabilini per Sky e diretta da Stefano Sollima.

Il remake televisivo del successo letterario di Roberto Saviano ha riscosso un successo straordinario e pensare a una seconda serie è stato quasi automatico. "Affronteremo le stesse difficoltà della prima serie, partendo da un minimo vantaggio: conosciamo e ci siamo già inseriti nei luoghi che intendiamo raccontare" aveva detto qualche tempo fa il regista. Ancora nessuna data precisa per la messa in onda, ma molto probabilmente sarà il prossimo autunno.

Oltre a "Gomorra 2" sono tante altre le nuove produzioni di Cattleya. Ad aprile poi inizieranno le riprese della versione italiana di "Parenthood", la serie che andrà in onda sulla Rai, diretta da Lucio Pellegrini. Sempre per Rai Fiction la Cattleya ha realizzato "Grand Hotel" diretto da Luca Ribuoli prossimamente in onda su Rai 1, mentre per Sky realizzerà "Zerozerozero" e "Diabolik".

Per il grande schermo ci sono quattro film in uscita: "Si accettano miracoli" di e con Alessandro Siani, "La grande seduzione" di Massimo Gaudioso, "Suburra" di Stefano Sollima e "Torno indietro e cambio la mia vita" di Carlo Vanzina.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Gomorra 2", a marzo il primo ciak

Today è in caricamento