rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Grande Fratello

Gf Vip, scontro in diretta tra Katia Ricciarelli e Carmen Russo: "Sei una pettegola"

Carmen Russo è stata accusata di essere una pettegola da Katia Ricciarelli che ha anche deciso di nominarla

(Sopra il video della lite tra Carmen e Katia)

Una lite inaspettata ha animato l'ultima parte dell'undicesima puntata. Katia Ricciarelli doveva liberarsi di alcuni sassolini nella scarpa e l'ha fatto al momento delle nomination palesi alle quali partecipavano solo donne. Katia ha nominato Carmen, la soprano ha voluto lasciare che fosse la ballerina a spiegare il perché, inizialmente, ma la risposta che Carmen ha fatto ha fatto infuocare Katia che ha deciso di vuotare il sacco.

Gf Vip: Katia Ricciarelli vs Carmen Russo

Carmen Russo ha affermato che secondo lei Katia l'ha nominata perché ha perso due partite a biliardo, ma la soprano ha voluto subito controbattere minacciando di "andare via". Ricciarelli ha ribaltato la situazione accusando Carmen di essere una pettegola e di aver parlottato con Jo Squillo vicino a lei mentre giocava a biliardo: "Carmen, hai 60 anni, sei una signora e da te queste scuse non le accetto".

Immediata la risposta di Carmen: “Katia sei una persona adulta e anche più grande di me, non ti puoi permettere di dire a me pettegola”. Per Ricciarelli, che batteva anche le mani sul tavolo delle nomination, non ci sono altre storie se non la sua e ribatte affermando che Carmen ha avuto dei comportamenti scorretti. Alfosno è dovuto intervenire per placare la discussione, ma non ha avuto gran successo, le due hanno continuato. 

"Se tu parli a bassa voce lo fai perché non volevi che ti ascoltassimo, che non ti ascoltasse il Gf ma come fai a pensarlo possibile? Basta non voglio rovinarmi la serata. Sono stanca di questa prima della classe, vieni giù!” ha concluso Ricciarelli.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gf Vip, scontro in diretta tra Katia Ricciarelli e Carmen Russo: "Sei una pettegola"

Today è in caricamento