rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Grande Fratello

Gf, Valerio: "Quella volta ho rischiato l'arresto. Di notte i carabinieri suonarono a casa mia"

Il modello pugliese ha raccontato di aver rischiato grosso a causa di uno "scherzo" orchestrato a scuola ai danni del preside

E’ il momento di raccontare gli episodi più trasgressivi della vita dei ragazzi inquilini della casa del Grande Fratello.

A tenere banco in questo amarcord del passato è Valerio Lo Grieco, 28enne modello barese che ha ripercorso una parentesi piuttosto turbolenta della sua adolescenza che stava per chiudersi con un arresto.

Parlando degli anni di scuola, Valerio ha confidato: “Nell’ultima settimana del quinto anno io e dei miei amici abbiamo stampato 150 manifesti da defunto contro il preside. Siamo entrati a scuola di notte e li abbiamo affissi. La metronotte ci ha rincorso e siamo scappati. Alle 2.30 di notte sono venuti a casa i carabinieri…”.

L’esito della “marachella” ha avuto delle ovvie ripercussioni negative quanto all’esito dell’esame finale di maturità, decisione che è stata commentata dai compagni di casa increduli nell’ascoltare la pesante ‘trovata’.

Torna il Grande Fratello "Nip": data, cast, anticipazioni e tutte le informazioni 

Grande Fratello 2018, chi è Valerio Lo Grieco

28 anni di Bitonto, Valerio lavora a Londra dove sta consolidando la carriera di modello iniziata a Milano circa sei anni fa. Molto corteggiato, è attualmente single dopo la fine della relazione con un’avvocata pugliese. Ha deciso di mettersi in gioco al Gf per verificare se si conosce abbastanza.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gf, Valerio: "Quella volta ho rischiato l'arresto. Di notte i carabinieri suonarono a casa mia"

Today è in caricamento