rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Isola dei Famosi

Isola dei Famosi, eliminata Samantha De Grenet

La showgirl ha perso al televoto e rifiutato di restare ancora in gara sull'Isola dei Primitivi

A un passo dalla finale, Samantha De Grenet ha lasciato l'Isola dei Famosi. La showgirl ha perso al televoto contro Giulio Base e Malena, e ha rifiutato la possibilità di restare ancora in gara sull'Isola dei Primitivi, insieme a Eva Grimaldi e Moreno. "Sento troppo la mancanza di mio marito e di mio figlio - ha spiegato Samantha - Ho fatto l'Isola che volevo fare, nel bene e nel male, per me il gioco finisce qui". 

A nulla sono servite le parole di Alessia Marcuzzi, che la incoraggiava ad andare avanti, né l'incontro con suo padre poco prima, la naufraga ha deciso di tornare in Italia. Prima di andare via, però, ha dato il bacio di Giuda a Raz Degan, suo eterno rivale nel reality, che è finito in nomination insieme a Giulio Base. Due personaggi forti che rischiano di dire addio alla vittoria.

La finale è stata spostata a mercoledì 12 aprile, prolungando il reality di una settimana rispetto a quanto previsto inizialmente. Cresce l'attesa, e i naufraghi nonostante la stanchezza sono agguerritissimi. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Isola dei Famosi, eliminata Samantha De Grenet

Today è in caricamento