rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Tv News

Italia's Got Talent: chi sono i nuovi giudici da Elettra a Khaby Lame

Per la prima volta lo show sarà visibile solo in streaming, non ci sarà alcuna programmazione tv

Italia's Got Talent ha cambiato bandiera: ha lasciato Sky per approdare su Disney+. Non è una novità infatti che la nuova edizione del talent sarà visibile solo per gli abbonati della piattaforma e non andrà mai in onda in tv: chi vorrà vedere il programma dovrà sottoscrivere l'abbonamento a Disney+. 

La data di pubblicazione delle puntate ancora non è stata resa nota, ma le riprese sono iniziate da poco. Di certo però sono i conduttori e i giudici: Italia's Got Talent ha subito un vero e proprio restyling. 

I giudici e i presentatori di Italia's Got Talent 2023

Ad affiancare Mara Maionchi e Frank Matano, veterano dello show, ci saranno Elettra Lamborghini e Khaby Lame. Lo scorso anno c'erano Elio e Federica Pellegrini. Altra grande novità riguarda i presentatori: non ci sarà più Lodovica Comello, al suo posto vedremo Aurora Leone e Gianluca Colucci, in arte Fru, noto duo dei The Jackal.

  • Mara Maionchi è una famosa discografica e volto noto della tv, si distingue da sempre per la sua innata ironia e simpatia. Nella sua carriera ha scoperto, solo per citar due nomi, Gianna Nannini e Tiziano Ferro. Nel 2008 entra nella giuria di X-Factor e da quel momento il pubblico inizia ad amarla e si susseguono gli appuntamenti televisivi come Amici e lo stesso Italia's Got Talent.
  • Frank Matano è un volto noto del programma. Dal 2015 fa parte della giuria e la sua risata contagiosa è uno dei suoi tratti distintivi. Nato a Caserta, fin da piccolo capisce che il mondo dello spettacolo sarebbe stato il suo futuro. I primi approcci con YouTube lo premiano e diventa una star. Poi arriva in tv prima con Le Iene e poi s Sky con Scherzando? Nel 2021 ha preso parte, come concorrente, del comedy show Lol: chi ride è fuori, condotto da Fedez e la sua collega di Italia's Got Talent Mara Maionchi.
  • Khaby Lame ha oltre 154 milioni di follower su TikTok, su Instagram ne ha quasi 80 milioni. È un influencer e la sua storia ha appassionato non solo l'Italia, ma tutto il mondo. Da Chivasso, in provincia di Torino, Khaby ha rivoluzionato la sua vita diventando il tiktoker tra i più seguiti al mondo. Grazie ai suoi video ironici ha conquistato il consenso del pubblico fino a collaborare con star come Snoop Dogg, Will Smith, Alessandro Del Piero e moltissimi altri. Per lui sarà la prima esperienza "televisiva" anche se lo show, come abbiamo spiegato, non andrà in onda in tv.
  • Elettra Miura Lamborghini è una delle ereditiere della fortuna dei Lamborghini, suo nonno, Ferruccio Elio Arturo Lamborghini fondò l'omonima casa automoblistica. Ha un fratello maggiore di nome Ferruccio, e tre sorelle minori, Ginevra (che ha partecipato all'edizione 2022-2023 del Grande Fratello Vip nella qualche lei ha parlato dei problemi che ha ancora con la sorella: le due non si parlano) e le due gemelle omozigote Flaminia e Lucrezia. Nel 2020, sul lago di Como, ha sposato il rapper Afrojack e nello stesso anno ha partecipato la Festival di Sanremo.
  • Aurora Leone e Gianluca Colucci (Fru): coppia dei The Jackal nata sui social e molto apprezzata anche dal pubblico dei giovanissimi. I due hanno partecipato in coppia a Pechino Express, il loro nome era "Gli sciacalli" e riuscirono a classificarsi terzi. Aurora, in particolare, è molto legata a Italia's Got Talent: nel 2019 è stata una delle concorrenti e ottenne, oltre ai 4 sì dei giudici, anche grande apprezzamento da parte del pubblico. Riuscì a prendere parte alla finalissima e arrivò quinta. Poi il suo ingresso, come autrice e attrice, nel gruppo comico dei The Jackal l'ha portata alla popolarità.

Italia's Got Talent, le foto dei giudici-2

I giudici di Italia's Got Talent-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Italia's Got Talent: chi sono i nuovi giudici da Elettra a Khaby Lame

Today è in caricamento