rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Tv News

"Sporca e spettinata": Barbieri fa arrabbiare la concorrente di MasterChef, la dura replica social

La donna non ha affatto gradito il commento del giudice del cooking show di Sky, rimproverato pubblicamente in un post Instagram

Silvia Zummo è stata eliminata da MasterChef nell'ultima puntata, ma sui social ha voluto togliersi un sassolino dalla scarpa per il commento poco gradito che Bruno Barbieri le ha riservato. "L'avventura è finita, esco serena anche se forse non completamente soddisfatta" scrive nel suo post la concorrente casertana riservando "una tiratina di orecchie" al giudice e chef perché - scrive - "ai giudici non tutto può essere consentito; i commenti sui miei capelli e sul grembiule che sottolineavano un aspetto sciatto li considero una grave caduta di stile e forse di più".

Il riferimento è all'ultimo appuntamento del cooking show di Sky: Barbieri, rivolgendosi a Silvia, le ha detto di essere solitamente "molto chic" mentre "adesso sembra che hai fatto un combattimento: sporca, con i capelli giù… non ti sei mai presentata così davanti a me. Anche perché hai un bellissimo viso, e con i capelli raccolti stai molto, ma molto, ma molto meglio". Un'osservazione che alla donna non è piaciuto proprio, come evidente dal tag che la stessa ha rivolto al giudice per fargli sapere il suo disappunto. "Ringrazio innanzitutto l'organizzazione che consente la realizzazione del programma, c’è tanto lavoro dietro le quinte, con me tutti sono sempre stati gentili, disponibili e bravi! - si legge nel commento di Silvia Zummo - "Sono vicina ai miei compagni di viaggio, con alcuni c’è stato un buon feeling, con altri forse per ragioni anagrafiche un po’ meno, io comunque ho avuto rispetto per tutti in ugual misura".

"Auguro di cuore a quelli che sono ancora in gioco di continuare il loro percorso nel migliore dei modi, vi assicuro sono tutti bravi ragazzi - prosegue - Ringrazio gli chef, hanno davvero una grandissima competenza, con loro mi sono divertita e ho imparato molte cose. Una tiratina di orecchie a chef @brunobarbieri_chef perché ai giudici non tutto può essere consentito". Al disappunto non è seguita la controreplica di Barbieri, ma al momento solo i commenti di molti utenti che stanno riportando il loro punto di vista sull'episodio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Sporca e spettinata": Barbieri fa arrabbiare la concorrente di MasterChef, la dura replica social

Today è in caricamento