rotate-mobile
Martedì, 30 Aprile 2024
Tv News

Maurizio Crozza fa Briatore: "Babbo Natale, sei fuori!"

Nuovo prono-parodia per "Crozza nel Paese delle Meraviglie", in onda su La7. L'attore genovese prende di mira il boss di "The Apprentice"

Dopo Antonio Conte in conferenza stampa, Flavio Briatore è il nuovo personaggio imitato da Maurizio Crozza, che si prepara a tornare in tv con lo show "Crozza nel Paese delle Meraviglie", in prima serata su La7 dal 19 ottobre.

Su Youtube impazza il promo di "The Ficientis", la parodia di "The Apprentice" con Flavio Briatore, il reality in onda su Cielo ispirato al format americano (che vedeva protagonista Donald Trump).

Il Boss detta le sue personalissime regole e perle di saggezza tipo "quando la finanza mi cerca mi chiudo nel cesso (e il cesso deve essere abitabile".

Il suo occhio vigile e professionale non risparmia nessuno, nemmeno Gesù Cristo ("Hai 33 anni, alla prima difficoltà hai chiesto aiuto a papà. Mi dispiace ma non sei un team leader. Gesù, sei fuori").

E ce n'è anche per Babbo Natale, con il suo "modello di business" sbagliato perché "troppo nel breve periodo e con alte spese di spedizione". 

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maurizio Crozza fa Briatore: "Babbo Natale, sei fuori!"

Today è in caricamento