rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Tv News

Mediaset, presentati i palinsesti: fiction "made in Italy" e grandi ritorni

Nella prossima stagione una serie tv con Gianni Morandi, "Adrian", film di animazione firmato Celentano, e ancora tanti nuovi programmi. Riconfermati tutti i colossi di Maria De Filippi, che tornerà in prima serata anche con "House Music"

Le prime serate di ogni settimana passano da tre a quattro, con programmi di intrattenimento e fiction realizzate in casa. Sono queste le principali novità della prossima stagione Mediaset, oltre ad alcuni importanti ritorni come quello di Nicola Savino, che sarà tra i conduttori de "Le Iene" e avrà una trasmissione tutta sua, e la Gialappa's Band, per la quale si sta studiando un nuovo format.

FICTION - Tante le fiction "made in Italy" il prossimo anno, a partire da "Isola di Pietro", con Gianni Morandi, in onda in autunno su Canale 5, "Rosy Abate", con Giulia Michelini, e "Liberi sognatori", quattro film tv che raccontano storie di eroi italiani, con Cristiana Capotondi, Marco Bocci, Riccardo Scamarcio e Giorgio Tirabassi. Grande attesa anche per "Immaturi - la serie", che dopo lo straordinario successo cinematografico diventa una fiction, sempre con la regia di Paolo Genovese. Nel 2018 andrà in onda "Adrian", film di animazione ideato e scritto da Adriano Celentano, con le musiche di Nicola Piovani.

INTRATTENIMENTO - Novità assoluta in casa Mediaset "Scommettiamo", format che ricalca le orme dello storico "Scommettiamo che", ma in una versione completamente rinnovata, in onda su Canale 5. Tra le altre novità "The Wall", nel preserale di Canale 5, condotto da Gerry Scotti, "Surviving Africa", reality di Italia 1 in cui un gruppo di vip deve sopravvivere in Africa, e sempre su Italia 1 "Big show", quattro serate con Andrea Pucci. E ancora "Madre mia", docufiction con Al Bano su Rete 4, e un nuovo programma di inchieste e approfondimenti sui più famosi e misteriosi fatti di attualità.

Tante le riconferme, a partire dai colossi di Maria De Filippi, "Uomini e Donne", "C'è posta per te", "Amici" e l'ultimo arrivato "House party". Confermati anche il "Grande Fratello Vip", condotto ancora una volta di Ilary Blasi, "Pomeriggio Cinque" e "Domenica Live" di Barbara D'Urso, "Tu si que vales", "Colorado", "Gogglebox", "Emigratis" e i programmi di Paolo Bonolis "Music", che torna con tre prime serate, e "Chi ha incastrato Peter Pan".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mediaset, presentati i palinsesti: fiction "made in Italy" e grandi ritorni

Today è in caricamento