rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Tv News

"Myrta Merlino insoddisfatta a Mediaset: il suo operato commissariato"

Le indiscrezioni parlano di un malumore importante della conduttrice riguardo alle libertà che non potrebbe prendersi

"Fino a giugno Myrta Merlino resterà al suo posto" assicura Dagospia parlando della conduttrice di Pomeriggio 5. La DagoNews rivela anche una presunta insofferenza di Merlino riguardo all'ambiente Mediaset. Myrta, che da La7 è passata a Canale 5, sarebbe insoddisfatta "perché abituata alla maggiore autonomia di La7". 

"Il clima" sarebbe "pesante" e sono "diverse" le fonti che confermano il malessere della giornalista che si sentirebbe "'commissariata' dal gruppo Videonews capitanato da Siria Magri: dagli argomenti ai copioni fino agli ospiti tutto è controllato e approvato". Questa situazione peserebbe molto a Merlino che non potrebbe neanche fare qualcosa per modificarla in quanto avrebbe "margini di manovra davvero ridotti".

Non è la prima volta che circolano indiscrezioni sulla conduttrice e il suo nuovo ruolo a Mediaset: a settembre, pochi giorni dopo la prima diretta su Myrta, Dagospia, ha scritto che Pier Silvio Berlusconi avrebbe avuto dei ripensamenti sulla giornalista  "non solo per gli ascolti altalenanti ma per il suo dispotico comportamento in studio, aggravato dalla presenza del gelosissimo compagno Marco Tardelli che la segue passo dopo passo".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Myrta Merlino insoddisfatta a Mediaset: il suo operato commissariato"

Today è in caricamento