rotate-mobile
Martedì, 30 Aprile 2024
Tv News

Pechino Express, finale a Città del Messico: le coppie in gara

Stasera l'ultima tappa dell'adventure game di Rai 2, si parte da San Pedro Atocpan per arrivare nella capitale messicana

Fan di Pechino Express col fiato sospeso fino a stasera, quando finalmente si conoscerà la coppia vincitrice di questa quinta edizione dell'adventure game di Rai 2.

Si parte da San Pedro Atocpan, per poi percorrere, tra prove e insidie, gli ultimi 213 chilometri in autostop fino a Città del Messico, tappa finale, dove soltanto una delle 4 coppie rimaste in gara conquisterà il titolo. A sfidarsi sono i #contribuenti, Diego Passoni e Cristina Buhatty, gli #innamorati, Lory Del Santo e Marco Cucolo, i #socialisti, Alessandro Tenace e Alessio Stigliano (The Show) e gli #spostati, Tina Cipollari e Simone Di Matteo.

Un'avventura lunga 7 mila chilometri, che ha attraversato 3 interi Paesi del Sud e del Centro America, guidata da Costantino della Gherardesca, e che anche quest'anno ha appassionato milioni di italiani, facendo di Pechino Express, ormai, un cult del palinsesto autunnale Rai.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pechino Express, finale a Città del Messico: le coppie in gara

Today è in caricamento