rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Tv News

Salta il programma di Rita Dalla Chiesa su La7

Dopo l'ennesimo rinvio, è arrivata la doccia fredda: "La settima onda" viene cancellato prima ancora di nascere

Ormai è ufficiale: il programma del pomeriggio di Rita Dalla Chiesa su La7, quello per il quale ha lasciato Forum ed è approdata sulla rete di Urbano Cairo lo scorso agosto, non andrà mai in onda.

La notizia è stata anticipata da TvBlog, che ha ricostruito la vicenda.

Per preparare quella trasmissione era stato chiamato Daniel Toaff, che dopo essere uscito dalla Rai, aveva accettato con entusiasmo questa nuova avventura. Poi Cairo e la rete, ci hanno ripensato e, congedato Toaff, si è virato verso un nuovo programma, che oltre a strizzare l’occhio a Forum, ha aggiunto altri ingredienti. Si era parlato di una trasmissione che metteva di fronte i protagonisti di alcune storie di fronte alle scelte che hanno cambiato, nel bene o nel male la loro vita - scrive Tvblog - Il programma sarebbe dovuto partire il 23 ottobre in un primo tempo, poi il tutto posticipato ai primi di gennaio. Ora tutto è saltato, in maniera definitiva. Dopo aver congedato Toaff, per una questione di budget, ora Cairo sembra abbia deciso di cassare del tutto questo programma pomeridiano, che per altro aveva già una redazione al lavoro. Era già partito anche il casting per cercare i protagonisti delle storie, con relativi comunicati”.

Poco dopo è arrivato anche il primo commento ufficiale di Rita Dalla Chiesa su Facebook. “Non commento la decisione dell’editore di cancellare la mia trasmissione su La7. Ma voglio ringraziare tutte le persone che ci hanno creduto e che ci hanno lavorato fino a stamattina. Persone che adesso, come tantissimi altri, purtroppo, si ritrovano senza lavoro. A loro tutto il mio affetto e la mia riconoscenza per l’entusiasmo, i sorrisi e la professionalità. Grazie a tutti, ragazzi!”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Salta il programma di Rita Dalla Chiesa su La7

Today è in caricamento