rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
rumors dal festival

Sanremo, Fiorella Mannoia verso l'Ariston: ospite o co-conduttrice?

La cantante, reduce dal successo su Rai Uno con 'La musica che gira intorno', sarà molto probabilmente tra i protagonisti del Festival

Alla lista dei protaognisti del Festival di Sanremo - in programma dal 2 al 6 marzo - si aggiunge il nome di un'altra big della musica italiana. Fiorella Mannoia, reduce dal successo in prima serata Rai Uno con le due puntata dello show 'La musica che gira intorno', sarà quasi certamente all'Ariston. Lo fa sapere l'Adnkronos.

Sulla presenza della cantante romana non ci sarebbero dubbi, mentre ci sono voci discordanti sulla veste in cui apparirà al Festival: qualcuno infatti la indica come super ospite in una delle cinque serate, mentre altri la annoverano tra le co-conduttrici di Amadeus (che ha finora ufficializzato al suo fianco Elodie e l'attrice Matilda De Angelis). 

Sanremo 2021, tra i nomi anche quello di Ornella Vanoni

Oltre a Fiorella Mannoia, un altro nome di ospite musicale si fa strada insistentemente nei rumors sanremesi, quello di Ornella Vanoni, che proprio in questi giorni presenta il suo nuovo album di inediti 'Unica'. In una edizione caratterizzata dalle misure di prevenzione del contagio da coronavirus, la Vanoni ha dalla sua di aver già affrontato e superato l'infezione, il che dovrebbe renderla immune, almeno per qualche mese. L'artista milanese aveva infatti annunciato, via social, a fine ottobre di essere stata colpita dal Covid, per poi comunicare la guarigione il 17 novembre con un post in cui dichiarava: "Sono rinata! Il covid mi ha lasciata".

Sanremo 2021: cantanti, canzoni, ospiti, date e tutto quello che c'è da sapere

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sanremo, Fiorella Mannoia verso l'Ariston: ospite o co-conduttrice?

Today è in caricamento