rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Tv News

"Con il vino stordisci la preda". Arrivano le scuse di Antonella Clerici in diretta tv

La conduttrice è intervenuta sula frase pronunciata dallo chef Sergio Barzetti a "È sempre mezzogiorno"

Il prosecco è utile "a stordire la preda". Questa è la frase che ha fatto scoppiare un caso, che sta rimbalzando dai social fino alla commissione di vigilanza Rai, intorno alla trasmissione di Antonell Clerici, "È sempre mezzogiorno", e  o chef Sergio Barzetti che l'ha pronunciata. Il cuoco si è scusato sui social, ma oggi, 21 dicembre, in diretta tv Clerici è tornata sulla questione ribadendo la sua posizione su quanto accaduto martedì.

"È stata una battuta molto infelice - ha dichiarato la conduttrice - quella che martedì ha fatto il nostro chef Sergio Barzetti, persona al di sopra di ogni sospetto, che conosco da tanto. Eravamo in diretta e l'ho detto subito ma forse non ho sottolineato abbastanza, lo faccio ora: è stata una battuta molto infelice, mi spiace e me ne scuso qui in tv, come lui stesso ha fatto ieri sui social".

"Mi dispiace e mi scuso perché se qualcuno viene a casa mia, che poi è anche cosa vostra - ha aggiunto parlando ai suoi telespettatori - e dice una cosa sbagliata bisogna scusarsi. Giusto sottolinearlo perché noi parliamo di cucina, ma diamo anche messaggi importanti".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Con il vino stordisci la preda". Arrivano le scuse di Antonella Clerici in diretta tv

Today è in caricamento