rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Tv News

Selvaggia Lucarelli lascia Ballando? "Delusa, devo confrontarmi con la produzione"

Un'edizione complicata per la giurata, al centro di attacchi anche da parte dei suoi colleghi

Prima le critiche per la partecipazione del fidanzato Lorenzo Biagiarelli, poi la bufera scoppiata con Iva Zanicchi che le ha dato della "tr***" in diretta - scusandosi subito dopo - e ancora Mariotto che l'ha definita "scimmia arrabbiata". Questa edizione di Ballando con le stelle ha messo a dura prova Selvaggia Lucarelli, che infatti la definisce come quella "più difficile" di sempre. E potrebbe anche essere l'ultima. 

La giurata non si sbilancia, ma in un'intervista al Fatto Quotidiano, alla vigilia della finale, parla senza mezzi termini: "Il mio stato d'animo è di liberazione. L'edizione più difficile, per me, è coincisa anche con quella più lunga". Su un eventuale addio rivela: "Sono abituata a non ragionare a mente calda. Ci sono state altre due o tre edizioni in cui ho pensato 'questo è l'ultimo anno, si è esaurita la vena'. Poi però si rielabora, si ridimensionano le cose anche perché è un gioco, sebbene si intrecci con la vita privata e la propria dignità professionale, non poco. Ora c'è il furore della delusione, non so cosa farò, anche perché con la produzione dovremo confrontarci sull'accaduto".

Da parte della squadra di Milly Carlucci non c'è nessun dubbio: "So che per loro sono riconfermata perché lo hanno comunicato al mio agente - fa sapere la giornalista - io credo si debba ragionare su quello che è successo. In ogni caso, è meglio non lanciarsi in sentenze definitive perché si finisce come quei politici che annunciano il ritiro in caso di sconfitta alle elezioni e invece non si ritirano mai".

Lucarelli: "Sono una gattara e non c'entro niente con la Ferragni. Ballando? C'è qualcosa di storto"

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Selvaggia Lucarelli lascia Ballando? "Delusa, devo confrontarmi con la produzione"

Today è in caricamento