rotate-mobile
Mercoledì, 12 Giugno 2024
Tv News

Simona Ventura, frecciatina alla D'Urso: "Io non speculo"

Ospite a "Carta Bianca", la conduttrice di "Selfie" non accetta il paragone con gli interventi chirurgici di "Pomeriggio 5"

E' sempre pronta ad accettare le critiche Simona Ventura, ma solo se costruttive. Quello che proprio non sopporta, invece, è essere paragonata a Barbara D'Urso, soprattutto dopo gli interventi chirurgici che ultimamente segue su Pomeriggio 5 e che ricordano quelli del suo "Selfie".

"Noi non speculiamo - ha tagliato corto la Ventura, martedì sera ospite a Carta Bianca - Non speculo sulle persone che chiedono aiuto". Intervistata da Bianca Berlinguer, la conduttrice ha difeso a spada tratta il suo programma, andato in onda su Canale 5 per due stagioni consecutive: "Siamo una trasmissione di servizio. La mutua non passa tutte le operazioni, tanta gente non ha i soldi per poter sistemare i propri problemi, anche di vita. Quando cadi in un cono d'ombra, non è facile recuperare l'autostima da soli".

E' un programma leggero, ma guai a chiamarlo trash: "A me piace fare la tv pop - ha spiegato - io non penso che Selfie sia un programma trash. Penso che sia giusto fare anche dei programmi d'evasione come Selfie e come altri. Non ho questo razzismo intellettuale per cui c'è la cosa trash e poi c'è la cosa altissima. Non ci sono solo il nero e il bianco, esistono anche i grigi. Io trovo che questa trasmissione sia pop e molto bella. La televisione non dev'essere solo escludente o di nicchia".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Simona Ventura, frecciatina alla D'Urso: "Io non speculo"

Today è in caricamento