rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Tv News

Terra amara, stasera in tv: le anticipazioni del 26 novembre 2023

Mentre Fikret tesse una trama per incastrare Demir e Zuleyha, Umit è vittima di un brutto incidente

La soap opera turca “Terra amara” si conferma un grande successo di Canale 5, capace di ottenere ottimi risultati anche nella nuova collocazione supplementare del prime time domenicale. La nuova puntata, in onda oggi, 26 novembre 2023, offre una serie di colpi di scena, capaci di emozionare e tenere con il fiato sospeso il nutrito pubblico di fan.

Terra amara, le anticipazioni del 26 novembre 2023

Fikret, desideroso di una conciliazione tra Demir e Zuleyha, organizza un incontro con quest'ultima, ma la sua intenzione è ben diversa. Infatti, Umit e Fikret tessono una trama per ingannare Zuleyha, cercando di scattare foto compromettenti durante l'incontro. Tuttavia, il piano viene scoperto e sventato da Fekeli, che, avvertito da Sevda, interviene tempestivamente, bandendo Fikret da Cukurova.

In questo scenario di tensione, Sadi rivela a Zuleyha una scoperta sconvolgente sulle relazioni familiari. Comparando i gruppi sanguigni di Fikret, Musa e Adnan Yaman, emerge che Fikret potrebbe essere figlio di Adnan, aprendo la possibilità che Demir e Fikret siano fratelli. Questa rivelazione getta ulteriore discordia nella storia, portando Zuleyha a informare Demir, scatenando una reazione di ira incontenibile.

Mentre la tensione cresce, Mujgan riesce a convincere Fikret a trasferirsi con lei in Germania, allontanandosi dalla complessa situazione familiare. Al contempo, Demir, venuto a conoscenza della complicata relazione tra Umit e Fikret, affronta la donna in un acceso confronto. Umit, in preda alla paura, confessa la sua complicità con Fikret, radicata nel suo amore non corrisposto per Demir.

Provata dall’incontro con Demir, e provando a placare le ire di Fikret, Umit cade dalle scale e perde i sensi. Fikret fugge via e Umit viene poi soccorsa da Sermin e Fusun, che la portano in ospedale. Su altri fronti, Rasit viene accusato, in modo ingiusto, di abbandono di minore dalla ex moglie, fa pace con Fadik. Mentre sta per confessare a Zuleyha la sua relazione con Umit, un nuovo colpo di scena attende Demir.

Dove vedere Terra amara in tv e in streaming (26 novembre)

La nuova puntata serale di “Terra amara” va in onda oggi, domenica 26 novembre 2023 dalle 21.25 su Canale 5. Gli episodi della soap sono disponibili per la visione anche, in diretta streaming e on demand, sulla piattaforma Mediaset Infinity.

Stasera e domani in TV

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Terra amara, stasera in tv: le anticipazioni del 26 novembre 2023

Today è in caricamento