rotate-mobile
Domenica, 19 Maggio 2024
Tv News

Uomini e Donne, a rischio il trono di Jonas Berami

Raffaella Mennoia, una delle autrici del programma, ha annunciato un colpo di scena e in molti insinuano che si tratti dell'abbandono dell'attore spagnolo a causa di problemi di salute

Sono giorni di apprensione per i fan di Jonas Berami e per il pubblico di Uomini e Donne. Dopo la notizia del malore dell'attore spagnolo, non ci sono state altre comunicazioni riguardo le sue condizioni di salute, ma un post sulla pagine Facebook di Raffaella Mennoia, autrice del programma, fa pensare a un definitivo abbandono del trono.

"Vi ricordiamo che domani verrà registrata una nuova puntata del trono classico con Andrea, Teresa e Jonas - si legge - Vi anticipiamo che ci sarà un colpo di scena!".

Il protagonista de "Il Segreto" lascerà davvero il trono per problemi di salute? Se da una parte i più sensazionalisti sostengono questa tesi, dall'altra c'è anche qualcuno che lancia ipotesi decisamente più romantiche, pensando che il colpo di scena sia l'arrivo di Tommaso Scala, sul trono nella passata edizione, per corteggiare e riconquistare la sua ex Teresa Cilia. Proprio durante l'ultima puntata, la tronista ha eliminato quasi tutti i ragazzi e tra le new entry potrebbe esserci proprio Tommaso.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Uomini e Donne, a rischio il trono di Jonas Berami

Today è in caricamento