rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
la rissa prosegue sui social

Brumotti aggredito a Roma, Chef Rubio: "Te ne hanno date poche"

Il cuoco spara a zero sull'inviato di Striscia la Notizia dopo l'ennesima aggressione subita durante un servizio sullo spaccio di droga

Vittorio Brumotti è stato aggredito ieri a Roma, nel quartiere Quarticciolo, durante un servizio sullo spaccio di droga. Accolto dai fischi di molti abitanti, l'inviato di Striscia la Notizia è stato costretto a chiudersi nel furgone con la sua troupe in attesa dell'intervento dei Carabinieri, mentre i facinorosi continuavano a prendere a calci e pugni il mezzo. 

Un'aggressione proseguita sui social con messaggi e storie che inneggiavano contro il biker, fino a minacciarlo. "Brumotti fai il bravo a Roma che ti svegli dentro a un sarcofago nell'oceano Atlantico" ha scritto un hater, e ancora: "Avete fatto bene". A mettere il carico fra tante ingiurie Chef Rubio: "Non sapete nulla del core immenso del Quarticciolo - ha scritto su Instagram - voi giornalisti da strapazzo vi dovreste vergognare per la propaganda infame che riservate a chi è abbandonato dallo Stato e resiste nonostante tutto con dignità e umanità. Brumotti sei un infame, troppe poche te ne hanno date". 

Chef Rubio, addio tv: "Ecco perché mi sono fatto da parte"

Nessuna replica da parte dell'inviato in bici, che si è limitato a ricondividere tra le sue storie Instagram tanta ostilità, lasciando la sentenza a chi legge. Una condanna, con l'aggravante del suo ruolo da personaggio pubblico, va senza ombra di dubbio a Chef Rubio. 

Sotto alcuni messaggi e insulti rivolti a Brumotti sui social

chef rubio-6

brumotti aggressione roma-2

brumotti aggressione roma 1-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Brumotti aggredito a Roma, Chef Rubio: "Te ne hanno date poche"

Today è in caricamento