rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Tv News

X Factor, le anticipazioni della Semifinale

Ospiti del settimo appuntamento del talent show in onda su Sky Uno, gli Urban Strangers, LP e Giò Sada. I cantanti in gara Andrea, Eva, Gaia, Roshelle e i Soul System presenteranno i loro inediti

Poche ore ancora e poi via all settimo live show di X Factor che stasera, su Sky Uno, trasmetterà il suo penultimo appuntamento. 

Andrea, Eva, Gaia, Roshelle e i Soul System sono i cinque semifinalisti di questa edizione che nella prima manche di questa semifinale, si esibiranno con gli inediti, i loro primi singoli con cui debutteranno ufficialmente nel mercato discografico italiano. 

Roshelle canterà il brano ‘What U Do To Me’, da lei scritto con F. Campedelli e Mace; Gaia invece interpreterà ‘New Dawns’, composto da L. Chiaravalli, Chanty e C. Chiodo. I Soul System proporranno ‘She’s like a star’ (autori A. Filippelli, N. Bismarck, S. Junior e A. Joel), mentre Andrea Biagioni suonerà ‘Il mare dentro’ di Diodato. Infine, Eva darà voce a ‘Voglio andare fino in fondo’, un brano composto da Giuliano Sangiorgi dei Negramaro.

Nella seconda manche, poi, i cantanti sceglieranno i brani con cui giocarsi l'accesso alla Finale. I Soul System hanno scelto ‘Can’t Hold Us’ di Macklemore feat Ryan Lewis; Gaia ‘Worry’ di Jack Garratt, mentre Roshelle ha preferito Best Mistake di Ariana Grande Ft. Big Sean. Andrea ha optato per ‘Hallelujah’ di Leonard Cohen ed Eva per ‘Appletree’ di Selah Sue.

Sul palco saliranno i tre super ospiti LP, Giò Sada e gli Urban Strangers. A seguire, ci sarà la Finale di StraFactor con Mara Maionchi, Elio e Daniela Collu, accompagnati in questa penultima puntata dai giudici ospiti Carlo Lucarelli e Fabio Rovazzi. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

X Factor, le anticipazioni della Semifinale

Today è in caricamento