rotate-mobile
Giovedì, 20 Giugno 2024
Film al Cinema

Jamie Dornan, lo sceriffo sexy di RaiDue

Inizierà il prossimo settembre una serie di telefilm che hanno come protagonista il bellissimo Iamie Dornan, modello irlandese trentenne, nel ruolo di un affascinante sceriffo

Questa è decisamente un'estate in cui i bellissimi trionfano: abbiamo appena finito di ammirare gli atleti delle Olimpiadi 2012 ed ecco, si affacciano all'orizzione nuovi splendori, che ci rallegreranno il prossimo autunno.

Su RaiDue, verrà trasmesso da 12 settembre il telefilm "C'era una volta", ambientazione western e protagonista uno sceriffo tutto hot, di nome Jamie Dornan, modello irlandese trentenne approdato al mondo del piccolo schermo.

Jamie ha alle spalle un nutrito curriculum, avendo posato per GQ, Out, Crash, Vogue, Numéro Homme e Attitude. Ha inoltre preso parte a spot pubblicitari per D&G, Armani, Dior, Calvin Klein e Levi's.

Nel 2003, su un set fotografico, il fortunato incontro con l'attrice inglese Keira Knightley, che lo ha aiutato ad ottenere i primi ruoli cinematografici, e con cui, forse, ha intrattenuto una liaison. A proposito, tra i flirt di Jamie ci sono anche Kate Moss, Misha Barton e Gisele Bündchen.

Nel 2006, il sexy-sceriffo ha fatto parte del cast del famoso film Marie Antoinette, di Sofia Coppola, interpretando il conte svedese Hans Axel von Fersen, delizioso amante della sfortunata regina.

Nel 2009, poi, Jamie è stato il volto - e il resto - della campagna di intimo di Calvin Klein.

Il successo vero arriva però in tv, con la serie Once Upon a Time  nel ruolo dello Sheriff Graham, nei cui panni lo vedremo su RaiDue.

Jamie Dornan, lo sceriffo hot

 

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Jamie Dornan, lo sceriffo sexy di RaiDue

Today è in caricamento