rotate-mobile
Giovedì, 20 Giugno 2024
Film al Cinema Australia

NIcole Kidman senza trucco e piena di lividi: è sul set del nuovo film

L'attrice sta girando "Strangerland”, il thriller diretto da Kim Farrant

Di recente sono state pubblicate delle foto di Nicole Kidman come non l’abbiamo mai vista: senza trucco e piena di lividi sul viso. Le immagini stanno scioccando il web ma non c'è da preoccuparsi. L'attrice, infatti, sta benissimo, sta solo preparandosi per qualche scena di un nuovo film che la vedrà protagonista: la Kidman è sul set di “Strangerland”, il thriller diretto da Kim Farrant.

Alcune immagini e riprese sono state pubblicate su Play4Movie, uno dei portali cinema più popolare del mondo. Le scene si girano in Australia e raccontano di una Nicole, in una veste davvero diversa dal solito. Ecco la trama: Catherine (Nicole Kidman) e Matthew Parker (Joseph Fiennes) sono una coppia che deve affrontare la prematura scomparsa dei loro due figlioletti nel deserto australiano. Li aiuterà un agente di polizia davvero particolare, interpretato da Hugo Weaving, l’agente Smith di “The Matrix”. 

Un nuovo capitolo professionale per Nicole Kidman che sorprenderà tutti i suoi fans che aspettano con ansia l'uscita dell'ultimo film.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

NIcole Kidman senza trucco e piena di lividi: è sul set del nuovo film

Today è in caricamento