Sabato, 13 Luglio 2024
Film al Cinema

Il trailer di "To Rome With Love" di Woody Allen

Sono online le prime immagini del trailer del film che il regista ha girato a Roma con Roberto Benigni e Riccardo Scamarcio

È arrivato il primo trailer di "To Rome With Love", il film che Woody Allen ha girato la scorsa estate a Roma.

Il titolo è quello definitivo, dopo "Bop Decameron" e "Nero Fiddled".

Protagonisti lo stesso Allen con Jesse Eisenberg (l'interprete di "The Social Network", Alec Baldwin, Penelope Cruz, Judy Davis, Ellen Page, Alison Pill e Greta Gerwig insieme ai nostri Roberto Benigni, Riccardo Scamarcio, Isabella Ferrari, Sergio Rubini, Antonio Albanese.

Il film uscirà nelle sale italiane il 20 aprile e successivamente arriverà in America il 22 giugno.

A doppiare Woody Allen sarà l'attore Leo Gullotta, che raccoglierà il testimone del doppiatore storico del comico e regista americano, Oreste Lionello.

"To Rome With Love" è una rivisitazione moderna del Decameron di Boccaccio: un collage di storie diverse che si intrecciano tra loro nella Roma dei giorni nostri.

Le prime immagini mostrano un film solare e corale ma serpeggia la sensazione che sia un po' troppo bozzettistico, con i soliti luoghi comuni sugli italiani (e Penelope Cruz truccata e acconciata come se fossimo ancora negli anni Sessanta).

Dopo Londra, Barcellona, Parigi e Roma, Allen si appresta a continuare il suo tour europeo: il set del suo prossimo film sarà Copenhagen.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il trailer di "To Rome With Love" di Woody Allen
Today è in caricamento