rotate-mobile
Domenica, 23 Giugno 2024
Film al Cinema

Il trailer di "To Rome With Love" di Woody Allen

Sono online le prime immagini del trailer del film che il regista ha girato a Roma con Roberto Benigni e Riccardo Scamarcio

È arrivato il primo trailer di "To Rome With Love", il film che Woody Allen ha girato la scorsa estate a Roma.

Il titolo è quello definitivo, dopo "Bop Decameron" e "Nero Fiddled".

Protagonisti lo stesso Allen con Jesse Eisenberg (l'interprete di "The Social Network", Alec Baldwin, Penelope Cruz, Judy Davis, Ellen Page, Alison Pill e Greta Gerwig insieme ai nostri Roberto Benigni, Riccardo Scamarcio, Isabella Ferrari, Sergio Rubini, Antonio Albanese.

Il film uscirà nelle sale italiane il 20 aprile e successivamente arriverà in America il 22 giugno.

A doppiare Woody Allen sarà l'attore Leo Gullotta, che raccoglierà il testimone del doppiatore storico del comico e regista americano, Oreste Lionello.

"To Rome With Love" è una rivisitazione moderna del Decameron di Boccaccio: un collage di storie diverse che si intrecciano tra loro nella Roma dei giorni nostri.

Le prime immagini mostrano un film solare e corale ma serpeggia la sensazione che sia un po' troppo bozzettistico, con i soliti luoghi comuni sugli italiani (e Penelope Cruz truccata e acconciata come se fossimo ancora negli anni Sessanta).

Dopo Londra, Barcellona, Parigi e Roma, Allen si appresta a continuare il suo tour europeo: il set del suo prossimo film sarà Copenhagen.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il trailer di "To Rome With Love" di Woody Allen

Today è in caricamento