rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Musica

Fedez annuncia il ritorno di Love Mi, ma senza J-Ax: tutte le novità sul concerto

L'evento benefico ideato dal rapper torna a Milano il 27 giugno 2023

Torna Love Mi, il concerto evento gratuito ideato da Fedez, che lo scorso anno lo ha visto protagonista sul palco di piazza Duomo, a Milano, insieme all'amico - ed ex socio - J-Ax. Stessa location e un cast ancora da svelare, ma per il momento sembra non esserci il leader degli Articolo 31. Appuntamento al 27 giugno 2023, con tanta voglia di fare musica, di divertirsi insieme e di fare del bene. All'evento musicale sarà, infatti, legata anche quest'anno una raccolta fondi destinata a sostenere un progetto a cui la Fondazione Fedez crede molto. 

"Appena sceso dal palco l'anno scorso ho avuto subito il desiderio di ricominciare a lavorare alla seconda edizione di Love Mi" afferma Fedez, che continua: "È stata un'esperienza incredibile ed emozionante che ha raggiunto ovviamente l'apice la sera del concerto, ma anche tutta la parte organizzativa, che ho seguito in prima persona, è stata pazzesca. E così eccoci qui. Per il secondo anno consecutivo a lavorare con tantissima carica a questo progetto di cui vi svelerò i dettagli appena possibile, in fondo mi conoscete e sapete che spoilero sempre tutto. Al momento le certezze sono tre: il luogo, la data e che sarà un evento legato a una iniziativa benefica". Su Instagram, accanto al post di Fedez con cui annuncia la seconda edizione del concertone, i commenti di tanti amici e colleghi, tra cui anche Rosa Chemical. Il creator, che ha partecipato all'ultima edizione di Sanremo - protagonista con Fedez di un discusso siparietto all'Ariston la sera della finale - potrebbe far parte del cast di quest'anno. 

La raccolta fondi a sostegno dell'associazione che verrà scelta avverrà tramite il numero solidale che verrà creato appositamente e comunicato appena possibile e tramite il sito della Fondazione Fedez. Love Mi è organizzato da Doom Entertainment in collaborazione con il Comune di Milano e prodotto da Vivo Concerti. 

Il post di Fedez su Instagram

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fedez annuncia il ritorno di Love Mi, ma senza J-Ax: tutte le novità sul concerto

Today è in caricamento