rotate-mobile
Venerdì, 14 Giugno 2024
Risvegliare la passione / Regno Unito

La coppia che condivide il suo "menu del sesso" con giochi erotici e posizioni

Sul menu tre piatti, l'antipasto, poi la portata principale e il dessert: ogni scelta prevede differenti attività erotiche per la coppia, in modo da soddisfare entrambi

Come fare a mantenere viva la passione quando subentra l'abitudine? Una coppia ha creato un "menu del sesso" che, al posto dei piatti, propone diversi tipi di giochi erotici da sperimentare e combinare.

Sheri Green, 54 anni, e il marito Derek, 55, nella vita life coach, hanno preparato un programma che consenta loro di essere sicuri di fare l'amore almeno tre volte alla settimana, precisamente mercoledì, sabato e domenica. La coppia ha ammesso di avere qualche problema a ritrovare l'intimità perduta dopo la nascita della figlia, che adesso ha 28 anni, e ha svelato che questo speciale "menu" è stato molto d'aiuto.

Sul foglio tre piatti, il tradizionale antipasto, poi la portata principale e il dessert: ogni scelta prevede differenti attività erotiche per la coppia, in modo da soddisfare entrambi. 

Tra gli antipasti, ad esempio, un massaggio ai piedi oppure sesso orale. per quanto riguarda la portata principale si può scegliere tra proposte come un massaggio a tutto il corpo o una doccia con amplesso e poi, tra i dessert, una sessione di gioco di ruolo piccante.

Sheri ha spiegato al Mirror: "Abbamo iniziato a sentirci distanti, poi non sempre volevamo la stessa cosa, dunque abbiamo trovato questa routine. E poi abbiamo trovato diversi compromessi anche al di fuori del menu: ad esempio a Derek piacciono i film di azione, cosa che io detesto. E allora, se guardiamo un film di quel genere, lui mi dovrà massaggiare i piedi, e così via".

Derek ha aggiunto: "Il nostro menu ci aiuta a mantenere il rapporto sempre fresco e nuovo, c'è sempre una novità. Anche quando ci sentiamo stanchi o non abbiamo particolare voglia, c'è sempre qualcosa che ci può stuzzicare nel menu. E quando il sesso funziona, spesso funziona anche tutto il resto. Adesso abbiamo scelto mercoledì, sabato e domenica, ma stiamo pensando di aggiungere un altro giorno ancora. La chiave è parlarsi sempre. e comunicare all'altro i propri desideri".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La coppia che condivide il suo "menu del sesso" con giochi erotici e posizioni

Today è in caricamento