rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
particolare ringraziamento

Michela Murgia, il messaggio social dopo il racconto della malattia

Su Instagram, la scrittrice ha postato una foto che la ritrae sorridente abbracciata a un uomo

Colleghi, amici, follower e politici, persino quelli che non si riconoscono nelle sue idee - come la premier Giorgia Meloni - hanno mostrato il loro affetto a Michela Murgia dopo aver parlato della sua malattia.  

Murgia è stata inondata di messaggi di solidarietà dopo aver comunicato, attraverso una intervista rilasciata al Corriere della Sera, di avere un carcinoma renale al quarto stadio e che le restano solo pochi mesi di vita. 

La scrittrice e critica letteraria si è affidata ai social per ringraziare tutti coloro che le hanno rivolto un pensiero. Su Instagram, Murgia ha postato una foto che la ritrae sorridente abbracciata a un uomo, probabilmente il suo futuro marito. "Lo Stato" - ha spiegato nel dialogo con il giornalista Aldo Cazzullo - "alla fine vorrà un nome legale che prenda le decisioni, ma non mi sto sposando solo per consentire a una persona di decidere per me. Amo e sono amata, i ruoli sono maschere che si assumono quando servono", presentando la sua decisione di convolare a nozze.

Giorgia Meloni: "Spero che Michela Murgia riesca a vedere il giorno in cui non sarò più Presidente del Consiglio"

"Grazie per i vostri messaggi. Non ce la faccio a rispondere a tuttə, ma tutto ho letto e ricorderò. Grazie davvero", ha scritto sul social network. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Michela Murgia, il messaggio social dopo il racconto della malattia

Today è in caricamento