Martedì, 15 Giugno 2021
Fitness Firenze

A Firenze arrivano i corsi di Pilates con bebè

Nella località di Calenzano, alle porte della città di Firenze, tante novità nel settore benessere: in arrivo corsi di Pilates da seguire insieme al vostro piccolo

L'Associazione Turistica di Calenzano organizza una serie di nuovi corsi dedicati alla salute e al benessere. E accanto al tradizionale appuntamento con lo yoga, quest'anno propone anche un originalissimo corso di Pilates che le partecipanti potranno seguire insieme ai propri figli.

Il corso avrà la durata di due mesi ed è dedicato ai bambini che abbiano dai 3 mesi fino ad 1 anno di età. Un ottimo modo per rimettersi in forma dopo il parto e passare del tempo con il vostro piccolo, seguendo un programma di lavoro creato appositamente per allenarsi in compagnia del proprio bebè, coinvolgendolo attivamente fin da piccolissimo e favorendo il suo sviluppo emotivo, cognitivo e fisico.

Le lezioni si svolgeranno presso lo St.Art Eventi di via Garibaldi 7 a Calenzano e per il corso di Pilates con bebè sarà possibile fare una prova gratuita il giorno martedì 15 settembre dalle 10:30 alle 11:30, mentre per le lezioni di yoga e pilates tradizionali la prova gratuita è fissata mercoledì 16 settembre dalle 17:30 alle 18:30. 

Il numero massimo di partecipanti per il corso di Pilates con bebè sarà di dieci persone.

Per info e prenotazioni telefonare al numero 055 0502161 oppure scrivere all'indirizzo mail segreteria@atccalenzano.it.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Firenze arrivano i corsi di Pilates con bebè

Today è in caricamento