rotate-mobile
Martedì, 30 Aprile 2024
Regali e news
MENU
Regali e news

Novità SharkNinja 2024: purificatori d’aria, robot, barbecue e tanto altro

In arrivo sul mercato tanti nuovi prodotti appartenenti a quattro categorie: pulizia, bellezza, cucina e attività all’aperto

SharkNinja ha presentato i nuovi prodotti delle famiglie Shark Clean, Shark Beauty, Ninja Kitchen e Ninja Outdoor.

Inoltre l’azienda entrerà in nuovi segmenti di mercato con il ventilatore Shark FlexBreeze ed il refrigeratore Ninja FrostVault Cooler.

SharkNinja presenterà anche nuovi purificatori d’aria NeverChange in tutta Europa e una nuova gamma di friggitrici ad aria a doppio cassetto verticale.

Scendendo nel dettaglio, l’azienda ha annunciato sette nuovi prodotti Shark che saranno lanciati quest’anno. Le novità della gamma Shark Clean includono il robot Shark Matrix, un potente dispositivo di pulizia con lavaggio sonico, lo smacchiatore portatile Shark StainStriker, che rimuove istantaneamente le macchie e gli odori, Shark HydroVac, un pulitore per pavimenti 3-in-1 che aspira, lava e si pulisce da solo e la nuova scopa a vapore Shark Steam Scrub con tecnologia Steam Blaster.

Da Shark Beauty arriva, invece, la spazzola Shark SmoothStyle, progettata per modellare e lisciare i capelli. 

Ninja introdurrà 13 nuovi prodotti. In particolare Ninja Outdoor presenterà il barbecue elettrico e affumicatore Ninja Woodfire Pro Connect XL e la sonda digitale Ninja PROCHEF, un nuovo strumento culinario intelligente che semplifica l’esperienza di cottura. Anche la gamma Ninja Kitchen si espanderà nel 2024 con la nuova gelatiera Ninja CREAMi DELUXE, che offre quattro nuove funzioni, e la gamma di pentole Ninja Ceramic Cookware.

Infine quest’anno Ninja Kitchen amplierà anche la sua gamma di frullatori, introducendo in Europa il Ninja Detect Duo e ampliando la sua gamma di rapid cooker con il nuovo forno e friggitrice ad aria Ninja Combi.

Recensione Ninja Speedi: friggitrice ad aria con cottura rapida a vapore

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Novità SharkNinja 2024: purificatori d’aria, robot, barbecue e tanto altro

Today è in caricamento