rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Novità Netflix

Iron Reign è il nuovo thriller spagnolo di Netflix con Jaime Lorente: trama e quando esce

Tutto quello che sappiamo finora sulla nuova serie thriller della piattaforma di streaming con protagonista l'attore de La casa di carta ed Élite

Dopo il successo della serie thriller Un inganno di troppo che ha dato il via al nuovo anno seriale di Netflix con un successo senza precedenti, la piattaforma di streaming ha deciso di continuare a puntare su questo genere di racconto con l'uscita di una nuova serie thriller che arriva dalla Spagna e con un protagonista molto amato dal pubblico: Jaime Lorente (Denver de La casa di carta e Nano di Élite). Parliamo di Iron Reign (il titolo originale è Mano De Hierro), una serie scritta e diretta da Lluís Quílez e pronta a tenere tutti con il fiato sospeso. Ma scopriamo qualcosa in più su questo nuovo thriller spagnolo di Netflix. 

Le migliori serie thriler di Netflix

Iron Reign: la trama

Il porto di Barcellona riceve quasi 6.000 container al giorno. Ogni anno le merci provenienti da tutto il mondo nascondono oltre 30.000 chili di cocaina, rendendo la città uno dei punti d'ingresso più importanti in Europa per la redditizia attività del traffico di droga. Lo sa bene Joaquin Manchado, proprietario del terminal principale. Chiunque voglia importare un carico illegale attraverso il porto, deve contare sul suo benestare e appoggiarsi alla rete criminale che si è costruito. Ma un incidente imprevisto e la scomparsa di un carico importante di cocaina scatenano una guerra spietata, segnata da omicidi e vendette.

Iron Reign: chi c'è nel cast

Il cast di Iron Reign è composto da: Chino Darín, Jaime Lorente, Natalia de Molina, Sergi López, Enric Auquer ed Eduard Fernández. 

Iron Reign: quando esce su Netflix

Iron Reign debutterà su Netflix il prossimo 15 marzo 2024. 

Le migliori serie Netflix del 2024, finora

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Iron Reign è il nuovo thriller spagnolo di Netflix con Jaime Lorente: trama e quando esce

Today è in caricamento