rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Prime Video

Tutte le nuove serie tv e i film in uscita su Prime Video ad aprile 2024

I titoli, le trame e le date di uscita e di scadenza: da non perdere LOL 4 e Fallout

Un aprile ricco di novità per Prime Video. Dopo le anticipazioni di qualche settimana fa ecco l'elenco completo dei film e delle serie tv in uscita ad aprile 2024 su Prime Video (e in fondo trovate anche alcuni dei contenuti in scadenza). 

Si inizia subito col botto con la nuova edizione di LOL: Chi ride è fuori, e poi in ordine cronologico arrivano due film romantici come Música Come far innamorare Billy Walsh, ma segnatevi la data dell'11 aprile perché esce l'attesissima serie post apocalittica Fallout. Si torna a ridere con il nuovo show di Alessandro Siani e col nuovo film con Lillo, ma a fine mese torna una serie da brividi come l'antologica Them / Loro. Scorrete qui sotto tutte le anticipazioni per tutte le informazioni del caso. 

LOL: Chi ride è fuori stagione 4 (show Original) - data di uscita 1 aprile

Torna lo show dei record con un cast di professionisti della risata: Diego Abatantuono, Loris Fabiani, Edoardo Ferrario, Angela Finocchiaro, Maurizio Lastrico, Aurora Leone, Lucia Ocone, Giorgio Panariello, Claudio Santamaria, Rocco Tanica. Ad osservare l’esilarante gara comica dalla control room, l'arbitro e conduttore Fedez, affiancato dal co-host Frank Matano, e da Lillo Petrolo, nel ruolo di overacting coach.

Quando escono le puntate di LOL 4: il calendario completo

Il trailer, la sigla e le cose da sapere su LOL 4

L'intervista a Claudio Santamaria, Rocco Tanica e "Lunanzio"

Música (film Original) - data di uscita 4 aprile

Ambientato nel New Jersey, Música è basato sulla vita dello scrittore, regista e star Rudy Mancuso. È una storia d'amore e di formazione che segue un aspirante creativo affetto da sinestesia, che deve fare i conti con un futuro incerto, mentre affronta le pressioni dell'amore, della famiglia e della sua cultura brasiliana. 

Come far innamorare Billy Walsh (film Original) - data di uscita 5 aprile

I giovani Amelia (Charithra Chandran) e Archie (Sebastian Croft) sono migliori amici sin dall'infanzia. Archie ha sempre condiviso le batttaglie di Amelia ridendo delle sue battute, mantenendo segreto il suo amore per lei. Proprio quando ha il coraggio di dichiarare i suoi sentimenti, Amelia perde la testa per Billy Walsh (Tanner Buchanan), il nuovo studente americano appena arrivato. Archie ha il cuore spezzato e fa di tutto per cercare di tenere Amelia e Billy lontani l'uno dall'altra, ma così facendo li avvicina sempre più rischiando di perdere la sua migliore amica.

Fallout (serie tv Original) - data di uscita 11 aprile

Modalità di uscita: 8 episodi tutti insieme

Basata su uno dei più grandi franchise di videogiochi di tutti i tempi, Fallout è la storia di chi ha e chi non ha in un mondo in cui non è rimasto quasi più nulla. 200 anni dopo l’apocalisse, i tranquilli abitanti dei lussuosi rifugi antiatomici sono costretti a tornare nell’infernale paesaggio contaminato dalle radiazioni che i loro antenati si sono lasciati alle spalle e con stupore scoprono che ad attenderli c’è un universo incredibilmente complesso, allegramente bizzarro e estremamente violento. 

Il trailer, la trama e il cast di Fallout

Alessandro Siani: Off Line (comedy special) - data di uscita 22 aprile

Guardarsi negli occhi, confrontarsi, ridere e riflettere, semplicemente condividere un’emozione. Spegni il telefono ed accendi la vita! Vivi Off line, il nuovo spettacolo di Alessandro Siani.

Gli Addestratori (film) - data di uscita 25 aprile

Dopo aver perso una scommessa con la sua ex moglie Marta, Pasquale, goffo ma appassionato addestratore di cani, ha dovuto cederle Cecchino, il suo amatissimo cane. L’unico modo che ha per riprenderselo è quello di racimolare abbastanza soldi da dimostrare a Marta di poter prendersi cura del cane (e di se stesso). L’idea è semplice: aprire una nuova scuola di addestramento. E tutto sembra filare per il verso giusto: dopo neanche un giorno, il corso, incredibilmente, è sold-out. Peccato per un dettaglio: il volantino è arrivato nelle mani sbagliate e, a causa di un malinteso, ad essersi iscritti non sono i padroni di cani, ma i genitori di cinque pestiferi bambini. Ormai il danno è fatto, i pagamenti sono stati effettuati e i bambini devono restare con lui. Ma d’altronde, pensa, se i cani sono un po’ come dei bambini, anche i bambini non saranno poi così diversi dai cani... giusto?

Loro: La Paura - Them: The Scare (serie tv Original) - data di uscita 25 aprile

Them 2 sarà ambientato ancora una volta nella contea di Los Angeles (il primo episodio, sottotitolato Covenant, è ambientato a Compton intorno al 1952 ma sposterà l'arco temporale al 1991). La nuova storia è incentrata sulla detective della omicidi di Los Angeles Dawn Reeve a cui viene assegnato un nuovo caso: il raccapricciante omicidio di una madre adottiva che ha lasciato scossi anche i detective più esperti. Nel pieno di un tumultuoso periodo a Los Angeles, con una città sul filo del caos, Dawn è determinata a fermare l'assassino. Mentre si avvicina alla verità, qualcosa di sinistro e malevolo attanaglia lei e la sua famiglia...

Gli altri film in uscita ad aprile su Prime Video: prime e seconde visioni

I migliori giorni - data di uscita 3 aprile

Time Wars - data di uscita 5 aprile

Risen - data di uscita 12 aprile

Cento Domeniche - data di uscita 15 aprile

The Beekeeper - data di uscita 19 aprile

The Baker - data di uscita 21 aprile

I film più vecchi in uscita ad aprile su Prime Video

Infinite - data di uscita 1 aprile

Jumanji: Benvenuti nella giungla - data di uscita 1 aprile

Angry Birds 2 - Nemici amici per sempre - data di uscita 1 aprile

Dragon Ball Z: Il destino dei Saiyan - data di uscita 9 aprile

Dragon Ball Z: I tre Super Saiyan - data di uscita 9 aprile

Dragon Ball Z: L'invasione di Neo Namecc - data di uscita 9 aprile

Dragon Ball Z: Il Super Saiyan della leggenda - data di uscita 9 aprile

Shark - Il primo squalo - data di uscita 15 aprile

Le serie anime in uscita ad aprile su Prime Video 

Naruto: Shippuden stagione 6 - data di uscita 1 aprile

Dragon Ball stagione 4 - data di uscita 9 aprile

Dragon Ball Z stagione 5 - data di uscita 9 aprile

I film in scadenza ad aprile su Prime Video

L'uomo sulla strada - data di uscita 3 aprile

Spider-Man: No Way Home - data di uscita 14 aprile

Cosmic Sin - data di uscita 14 aprile

Il ragazzo e la tigre - data di uscita 16 aprile

Bomb Squad - data di uscita 30 aprile

Le serie tv in scadenza ad aprile su Prime Video

Le avventure di Lupin III - data di uscita 8 aprile

Lulù Brum Brum - data di uscita 10 aprile

Community stagioni 1-6 - data di uscita 30 aprile

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tutte le nuove serie tv e i film in uscita su Prime Video ad aprile 2024

Today è in caricamento