rotate-mobile
Martedì, 30 Aprile 2024
Prime Video

LOL 4: sigla, trailer, concorrenti e quando esce su Prime Video

Il trailer ufficiale, la data di uscita, chi sono i nomi dei nuovi comici e tutto quello che bisogna sapere sulla nuova stagione del reality show dove chi ride è fuori dai giochi

È tutto pronto, LOL 4 sta per tornare e Prime Video ha appena svelato la sigla ufficiale della nuova stagione del comic show dove un gruppo di 9 comici famosi e il fresco vincitore di LOL Talent Show, di cui sotto trovate nome e informazioni, si battono a colpi di gag e performance per cercare di far ridere gli altri concorrenti ed eliminarli, quindi, dal gioco e dalla possibilità di vincere il montepremi. Dopo aver svelato chi sono i nuovi concorrenti di LOL 4, la data di uscita della nuova stagione e aver lanciato il primo LOL Talent Show dedicato alla ricerca dell'ultimo concorrente dello show, Prime Video ha annunciato quando usciranno gli episodi di LOL 4

LOL 4: l'intervista ai concorrenti

Nel ruolo di arbitro e conduttore della gara torna Fedez che sarà affiancato dal co-host Frank Matano, e da Lillo Petrolo, che per questa stagione vestirà i panni di vero e proprio coach. Alla prima risata di uno dei partecipanti, dalla control room scatterà un cartellino giallo di ammonizione, seguito alla successiva dal temuto cartellino rosso di espulsione dal gioco. L’ultimo sfidante che riuscirà a resistere rimanendo serio per tutte le sei ore di gioco sarà il vincitore, e potrà donare 100mila euro a un ente benefico di sua scelta.

Ma se siete curiosi di scoprire chi è che è pronto a farvi morire dal ridere in questa quarta edizione di LOL: chi ride è fuori, ecco la lista completa del cast di LOL 4 e quando uscirà su Prime Video. 

LOL Talent Show: la recensione

LOL 4 : chi sono i 10 nuovi concorrenti

I dieci nuovi concorrenti di LOL 4 sono un mix di comici e attori. A battersi in questa nuova gara a colpi di non-risate saranno, infatti, Giorgio Panariello, Aurora Leone, Edoardo Ferrario, Lucia Ocone, Rocco Tanica, Maurizio Lastrico, Angela Finocchiaro, Claudio Santamaria e Diego Abatantuono, a cui si aggiunge il vincitore dello show Original LOL Talent Show: Chi fa ridere è dentro come decimo concorrente del game.

Chi è "Lunanzio", il vincitore del talent show e 10° concorrente di LOL 4

Si chiama Loris Fabiani, ma è noto come Lunanzio dal nome del suo personaggio, il vincitore di LOL Talent Show, lo show comico condotto dal Mago Forest e con i giudici Elio, Katia Follesa e Angelo Pintus. 

Lunanzio, 40 anni, originario della provincia di Milano, ha studiato teatro all'Accademia nazionale di arte drammatica “Silvio D’Amico” di Roma, per poi passare al cabaret. A LOL Talent Show Fabiani ha portato il suo personaggio dal nome e dalla parlata buffa, esuberante nell'esprimersi e nel contatto fisico. fin dal suo tipico ingresso in scena rotolando sul palco come lanciato da qualcuno. In finale ha battuto Carlo Amleto e Pippo Ricciardi, aggiudicandosi il decimo posto come concorrente di LOL 4.

LOL 4: il trailer ufficiale

LOL 4: la nuova sigla 

LOL 4: quando esce su Prime Video

La quarta stagione di LOL - Chi ride è fuori uscirà su Netflix in due parti: i primi 4 episodi il 1 aprile 2024 e gli ultimi 2 episodi l'8 aprile. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

LOL 4: sigla, trailer, concorrenti e quando esce su Prime Video

Today è in caricamento