rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Gossip

Angela in topless al Grande Fratello 13 per la prova settimanale

La Viviani, per indossare velocemente la muta e "salpare" in piscina, ha dovuto spogliarsi dell'abito blu che indossava: sotto niente reggiseno e così ha mostrato integralmente il suo décolléte tra l'imbarazzo e l'approvazione degli altri inquilini

Uno spettacolo hot dietro l'altro al Grande Fratello 13, dove le protagoniste più esuberanti sono Greta Maisto e Angela Viviani. Non a caso, quest'ultima è rimasta in mutande per palpare Andrea qualche giorno fa, impegnata con la trapanese a spogliare il ragazzo e toccarlo nelle parti intime, per scherzo si intende, ma comunque le telecamere del reality hanno registrato la scena. 

Come se non fosse stato sufficiente, la stessa Angela si è mostrata anche in topless per la prova settimanale, un fuoriprogramma che ha stupito innanzitutto i concorrenti della casa e, con loro, il pubblico che sta iniziando a seguire con vivo...interesse le avventure degli inquilini del Gf13. E' successo che la Viviani, una ragazza decisamente tutto pepe, per la prova settimanale ha dovuto indossare la muta per "salpare" velocemente nella piscina, ossia in trenta secondi. Avrebbe mai potuto perdersi nei dettagli?

Sotto l'abito, birichino il Grande Fratello che chissà se se ne sia accorto, non aveva però indosso il reggiseno, così, nella furia del momento e aiutata da Giovanni, si è spogliata in fretta come altrettanto in fretta ha indossato la muta. Trenta secondi, che sono stati più che sufficienti per ammirarla col décolléte nudo. 

Angela in topless al Gf13

Dal canto suo, Greta si è invece docciata vestita, mostrando il lato b coperto solo da calze rotte. Un siparietto decisamente sexy, che segue immediatamente quello di Angela. Insomma, al prossimo "fuoriprogramma"!!!

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Angela in topless al Grande Fratello 13 per la prova settimanale

Today è in caricamento