rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Gossip

E' nata Pia, la figlia di Mario Balotelli e Raffaella Fico

La bimba ha visto la luce mercoledì 5 dicembre. Balotelli non era presente al parto, volerà a Napoli per vederla?

E' nata con qualche giorno di anticipo la figlia di Mario Balotelli e Raffaella Fico. La bimba ha visto la luce ieri sera tra le 19 e le 20 presso la Clinica Mediterranea di Napoli, città natale della mamma.

Per ora, alla piccola Pia è stato imposto il cognome della madre: non era infatti presente alla nascita il noto calciatore, attualmente  in Inghilterra. Sicuramente il padre volerà a Napoli il prima possibile per conoscere la figlia e regolarizzare la sua posizione.

Raffaella Fico hot per Mario Balotelli

A dire il vero, dopo le tante polemiche seguite all'annuncio della gravidanza di Raffaella, sembrava fosse sceso il sereno sui rapporti tra il campione del calcio e la Fico, rapporti che tuttavia non sono ancora del tutto chiariti.

Dopo la visita a Napoli di Balotelli, che risale ormai a qualche tempo fa, Raffaella aveva infatti dichiarato di non averlo più visto. Stando a quanto affermato da lui stesso, però, Balotelli ha deciso di essere un buon padre.

Probabilmente, è stata questa sua dichiarazione a spingere la Fico a fare un appello a lui stesso indirizzato, tramite "Diva e Donna": "Se ami nostra figlia, sposami". 

Nella foto Raffaella Fico e Mario Balotelli

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

E' nata Pia, la figlia di Mario Balotelli e Raffaella Fico

Today è in caricamento