rotate-mobile
Martedì, 30 Aprile 2024
Gossip

Mise da "dea rock" per Beyoncè by Emilio Pucci

Accattivanti e studiati nei minimi particolari gli abiti che la cantante indosserà le faciliteranno i movimenti sul palco grazie ad un particolare tessuto

È partito ieri da Belgrado il nuovo tour mondiale di Beyoncè. Unica data italiana, come anticipato tempo fa, è prevista per il 18 maggio al Mediolanum Forum di Assago.

Dopo il matrimonio con il rapper Jay-Z, nome d'arte di Shawn Carter, Beyoncé è diventata ufficialmente la signora Beyoncé Knowles-Carter così ha deciso di “sponsorizzare” subito il suo nuovo status portando il nome per tutte le tappe mondiali.

“The Mrs. Carter Show” ha già tutte le carte in regola per avere un enorme successo, ma gli mancava uno stilista ad hoc che la facesse risaltare anche stavolta. Ecco quindi proporsi l'italiano Emilio Pucci che per vestire la star si è ispirato alla collezione autunno-inverno 2013/14 del direttore creativo Peter Dundas. Reinterpreta l'immagine di una “dea rock” attraverso materiali e proporzioni, studiati per consentire la massima libertà di movimento ed espressione sul palco.

Durante la sua prima tappa, ha sfoggiato gia ben due mise eccezionali. La prima l'ha vista con indosso un body dorato e sgambato, con il decollete bene in evidenza con un effetto "trompe l'oeil" e calze a rete. Molto apprezzati anche il secondo e terzo costume color salmone, con profondi spacchi che mettevano in evidenza stavolta le sule lunghe gambe slanciate, e quello bianco e svolazzante.

“Vestire un personaggio come Beyoncé è sensazionale. Lei rappresenta un mix di bellezza, bravura e pura energia. Guardarla mentre faceva le prove, prima dei nostri fitting, è stata una grande fonte di ispirazione. Beyoncé è una vera icona ed è stato un enorme privilegio per me e la Maison poter realizzare gli abiti”, dice Peter Dundas. Un grande onore per la moda italiana che ancora una volta viene riconosciuta anche all'estero.

Beyoncé è la donna più bella del mondo

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mise da "dea rock" per Beyoncè by Emilio Pucci

Today è in caricamento