rotate-mobile
Giovedì, 26 Maggio 2022
Gossip

Jennifer Aniston, dopo il fidanzamento arriva anche la cicogna?

Girano voci che la famosa attrice e il compagno Justin Theroux sarebbero in dolce attesa. Il portavoce dell’attrice smentisce, ma Jennifer sorride

A monopolizzare le attenzioni dei magazine e dei siti di gossip ora ci sono Kate Middleton e il suo royal baby, ma non possiamo per questo trascurare Jennifer Aniston.

Impegnata in una felice love story con Justin Theroux, Jennifer ha programmato una grande festa di fidanzamento nella villa di Beverly Hills.

Ora, però,  voci maliziose, tra cui quella del magazine "Touch", preannunciano per la storica interprete di "Friends" addirittura un bimbo  in arrivo.

Proprio così, Jennifer e Justin avrebbero bruciato  le tappe, "saltando" dal fidanzamento direttamente all'arrivo della...cicogna!

Pare che la coppia abbia già annunciato la novità ad amici e parenti e una fonte ha dichiarato: "Jen è davvero entusiasta, anche se è preoccupata per la sua età. Vuole assicurarsi che tutto sia a posto e si sta concentrando sulla sua salute".

A raffreddare gli animi, è arrivata però la smentita ufficiale della portavoce di Jennifer, che ha decisamente negato che ci sia una gravidanza in atto.

Jennifer Aniston, la ragazza della porta accanto

Tutto finito, allora? Niente affatto, perchè la smentita è suonata un po' falsa, dato che  in quel momento sia Jennifer che Justin sorridevano complici e lei aveva una mano posata sulla pancia, tipico gesto protettivo delle mamme in attesa.

Visto che il per matrimonio della coppia è già tutto organizzato, supponiamo che anche il vestito bianco sia stato scelto e acquistato da tempo. Cara Jennifer, se la notizia è vera, dovrai proprio fare allargare il tuo vestito da sposa!

Nella foto Jennifer Aniston (@ TM News Infophoto)

 

Gallery

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Jennifer Aniston, dopo il fidanzamento arriva anche la cicogna?

Today è in caricamento