rotate-mobile
Martedì, 18 Gennaio 2022
Gossip

Katy Perry e John Mayer si sono lasciati di nuovo?

La popstar aveva già ricevuto in dono il tradizionale anello di fidanzamento e aveva presentato il compagno alla sua famiglia. Sembrava proprio amore, e invece..

Come tante altre bellissime celebrities, tra cui Jennifer Aniston e Jessica Simpson, anche Katy Perry è stata conquistata dal fascino di John Mayer.

Dimenticato Russell Brand, non senza  qualche difficoltà, la popstar si è lasciata andare ad un'intensa  storia d'amore con il musicista trentacinquenne.

Tuttavia, fra i due non sono mancati i tira e molla. Alla fine, però, sembrava che Katy e John fossero divenuti ufficialmente una coppia, e John aveva dichiarato pubblicamente di essere molto felice.

Katy Perry "Donna dell'anno 2012" @ TM News Infophoto

Non a caso, Mayer aveva donato alla sua bella uno splendido anello, mentre Katy  aveva presentato il compagno ai genitori.  Insomma, sembrava che i due fossero destinati entro breve al matrimonio.

Evidentemente, però, le incomprensioni che li hanno portati a separarsi più volte non sono state affatto risolte: secondo alcune indiscrezioni, infatti, i due cantanti si sono lasciati di nuovo.

Non siamo a conoscenza dei motivi della rottura, ma siamo certi che, considerando la sua fama da latin lover, vedremo presto John Mayer protagonista di qualche nuovo flirt!

Nella foto John Mayer e Katy Perry (@ TM News Infophoto)

Gallery

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Katy Perry e John Mayer si sono lasciati di nuovo?

Today è in caricamento