rotate-mobile
Giovedì, 26 Maggio 2022
Gossip

Leonardo Di Caprio conquista un'altra bionda, la lista si allunga

Secondo alcune voci, l'attore starebbe frequentando Margot Robbie. Galeotto il film di Scorsese "The wolf of the wall street" in cui i due presunti innamorati recitano fianco a fianco

Finita la storia con Erin Heatherton e smentito il flirt con Miranda Kerr, a Leonardo di Caprio è stata attribuito un altro flirt, con una donna altrettanto fascinosa e seducente.

Si tratta di Margot Robbie, che recita a fianco di Leo in "The wolf of the wall street" di Martin Scorsese. Stando a quanto scrive il New York Post, la fiamma della passione sarebbe divampata  recentemente, tanto che Di Caprio e la Robbie giovedì scorso avrebbero passato addirittura la notte insieme.

La replica del divo di Titanic è stata una secca smentita, per bocca del suo portavoce che ha spiegato come Di Caprio abbia passato la serata in questione a casa, dopo aver lavorato fino a tardi. Ma siamo sicuri che si tratti della verità?

Leonardo Di Caprio

Leonardo Di Caprio e Margot Robbie, facendo parte entrambi del cast di Scorsese, trascorrono molto tempo insieme e, conoscendo la fama di Leonardo, è del tutto verosimile che sul set cinematografico sia realmente iniziata una liaison.

A conferma di questa teoria, vari rumors divenuti via via più insistenti, anche perchè, di recente, i due presunti innamorati sono stati visti insieme ad una festa a Las Vegas. Che si tratti di un rapporto di semplice amicizia, come nel caso della Kerr?

Nella foto Margot Robbie e Leonardo Di Caprio (@ TM News Infophoto)

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Leonardo Di Caprio conquista un'altra bionda, la lista si allunga

Today è in caricamento