Mercoledì, 27 Ottobre 2021
Gossip

Raffaella Fico mostra il calendario al fidanzato Gianluca. E lui se la ride

Alla presentazione del suo dodici-mesi, firmato Roberto Rocco per "For Men Magazine", l'ex gieffina è stata accompagnata dal fidanzato con un castigato tailleur e camicia accollata. Anche lui altrettanto elegante ma soprattutto sorridente

Non avrebbe potuto scegliere look più castigato: tailleur nero, per di più giacca e pantalone, che fa tanto elegante; camicia abbottonatissima tanto da non lasciar intravedere un centimetro di pelle; qualche accessorio e capelli cotonatissimi. Ecco come Raffaella Fico si è mostrata alla presentazione ufficiale del suo calendario 2014, firmato Roberto Rocco per "For Men Magazine".

Accanto a lei, tra i giornalisti presenti all'evento, anche il fidanzato Gianluca Tozzi, che è apparso piuttosto rilassato e per nulla imbarazzato di fronte i flash dei fotografi. Dai sorrisi che ha elargito a destra e manca, sembra che Gianluca abbia molto apprezzato il calendario di Raffaella, per nulla geloso di foto così sexy che hanno messo in pubblica piazza la sua fidanzata praticamente senza veli. Sorrisi, sguaridi complici tra i due, teneri baci e poi via di corsa.

Quello della Fico è sicuramente tra i calendari più attesi dell'anno venturo e già sui social network ci si consiglia a vicenda di correre in edicola per prenotare il numero di For Men Magazine di dicembre. Dall'altra parte della sponda c'è chi invece commenta negativamente tanta ostentazione da parte di Raffaella, giudicando quelle foto troppo esplicite e audaci. Voi che ne pensate?

Raffaella Fico lato b

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Raffaella Fico mostra il calendario al fidanzato Gianluca. E lui se la ride

Today è in caricamento