rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Gossip

Sara Tommasi provoca (l'ex) fidanzato: "Guarda che ti perdi"

In vacanza a Sharm el Sheikh l'ex reginetta dell'hard ha sfoggiato un bikini da mozzare il fiato, dedicato al suo bambolotto Stefano Ierardi. Riuscirà a riconquistarlo?

La missione di Sara Tommasi è riconquistare il suo bambolotto, ossia l'ex fidanzato Stefano Ierardi, che a quanto pare l'ha mollata dopo lo spogliarello a Roma, fatto per accontentare i fotografi (questa è la versione di lei, ovviamente, n.d.r.). Per attirare le attenzioni di lui, l'ex reginetta dell'hard ha pensato bene di mettere in mostra un bikini mozzafiato in quel di Sharm el Sheikh, dove a quanto pare si trova anche il bambolotto.

E per rincarare la dose, Sara si è svegliata di buon mattino, si è recata sulle incantevoli spiagge della penisola egiziana e si è fatta scattare una foto: micro-costume, che ha lasciato intravedere le sue grazie, sorriso smagliante e sguardo compiaciuto anche se coperto da un bel paio di occhialoni neri! 

Prima ha condiviso uno status su Facebook, scrivendo "Meglio soli che male accompagnati", poi il nuovo messaggio rivolto appunto a Stefano Ierardi: "Sei a 100 metri da me e guarda che ti perdi...". Che dite, riuscirà a resisterle?

Sara Tommasi ne "I soliti noti"

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sara Tommasi provoca (l'ex) fidanzato: "Guarda che ti perdi"

Today è in caricamento