rotate-mobile
Martedì, 30 Aprile 2024
Gossip

Valeria Marini risponde a Cottone: "Il matrimonio non è mai cominciato"

Botta e risposta senza esclusione di colpi tra la soubrette e l'imprenditore che hanno deciso di lasciarsi dopo neanche un anno dalle nozze

Non si può dire che sia una separazione pacifica e serena tra Valeria Marini e Giovanni Cottone. Dopo l'annuncio del loro addio, a meno di un anno dalle nozze, i due hanno dato il via a un botta e risposta mediatico senza precedenti che non accenna a fermarsi.

Prima le insinuazioni di un tradimento di lei alla base della crisi matrimoniale, poi la dichiarazione shock della soubrette che il matrimonio non è mai stato consumato, prontamente smentita da lui, e la rivelazione dei cattivi rapporti tra l'imprenditore e la madre della Marini.

Chi racconta la verità? Mentre ognuno si fa una sua idea arriva un altro comunicato stampa di Valeria Marini che cerca ancora di tirare acqua al suo mulino: "Sto soffrendo per la difficile decisione che ho dovuto necessariamente prendere, ma anche per le insunuazioni e le cattiverie che mi stanno perseguitando soprattutto nel privato - si legge nella nota - Il mio matrimonio non è mai cominciato, perchè non è mai cominciata una comunione di vita e di programmi condivisi, come dovrebbero essere tra marito e moglie. Ci sono matrimoni che si consumano nella noia e matrimoni che non si possono consumare perché non si realizzano concretamente, rimanendo solo un titolo senza valori, sentimenti e realizzazione di vita. Come è successo a me, vorrei che venisse scritto un finale, onorando i sentimenti e i valori ai quali sono stata educata".

Le foto hot di Valeria Marini su Twitter

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Valeria Marini risponde a Cottone: "Il matrimonio non è mai cominciato"

Today è in caricamento