rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Vip

Al Bano: "Su di me tutte notizie inventate"

Il riavvicinamento con Romina, il rapporto con Loredana Lecciso, e l'attenzione spasmodica nei confronti della sua vita privata: il cantante tuona contro il gossip

Su di lui e sulla sua grande famiglia se ne scrivono e dicono tante, ma la verità se la tiene ben stretta Al Bano Carrisi e la difende coi denti. Da sempre allergico al gossip, nelle ultime settimane il cantante è stato al centro di tanti pettegolezzi, soprattutto dopo le dichiarazioni rilasciate in tv da Romina Power, a cui ha replicato Loredana Lecciso.

"Mi infastidisce questo intresse spasmodico nei miei confronti e verso la mia vita privata - tuona in un'intervista su Ora - C'è qualcosa che mi riguarda che crea sempre subbuglio, interesse, dispute. E' pazzesco, ogni tanto mi estraneo da quello che sono e vivo, e devo dire che è incredibile quello che succede attorno a quello che dico o faccio".

"Se sei un'artista che è soggetto ad attenzioni, ogni situazione è buona per essere fotografato - spiega ancora Al Bano - Poi, in base a quello che emerge dalle foto, si inventano notizie, perché gli viene permesso. Bisognerebbe riuscire a distinguere la vita privata da quella lavorativa. La vita privata dovrebbe rimanere tale". 

Qualche parola, infine, anche sul recente matrimonio della figlia Cristel con Davor Luksic: "Ho studiato bene il ragazzo e, quando ho capito che era la persona giusta per lei, ho detto a mia figlia: 'Fallo, sei sulla strada giusta'".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Al Bano: "Su di me tutte notizie inventate"

Today è in caricamento