rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Vip

Alessandro Basciano in lacrime: "Non ho tradito Sophie, l'hanno plagiata, scriveva a cartomanti e stregoni"

L'ex compagno della gieffina nonché padre di sua figlia Celine, ha parlato per la prima volta della fine della sua relazione con Sophie Codegoni

Alessandro Basciano ha replicato alle accuse di tradimento di Sophie Codegoni. Ospite a Verissimo, nel salotto di Silvia Toffanin, il dj ed ex gieffino ha voluto dire tutta la sua verità sulla rottura dalla sua ex compagna Sophie, madre di sua figlia Celine, nata solo cinque mesi fa. Una famiglia che, appena si è creata si è distrutta e dopo le accuse di Sophie che parlavano di corna a pochi mesi dal parto, Alessandro ha voluto mettere le cose in chiaro e rispondere agli attacchi della sua ex per dare la sua versione dei fatti. 

In mezzo alla loro separazione, per Basciano, non ci sarabbe un suo tradimento ma una messa in scena di una ragazza incontrata a Ibiza con cui Basciano ammette di non aver avuto niente, solo una breve frequentazione prima ancora di entrare nella casa del Gf. Inoltre, Alessandro, ci tiene subito a specificare che, nonostante i suoi errori, è ancora innamorato di Sophie e sta malissimo per tutto quello che sta accadendo. 

"Ci siamo entrambi mentiti tanto nell’ultimo periodo - ha esordito Alessandro per poi specificare -. Ci siamo detti tante bugie ma io ci sto male, la amo ancora, sono follemente innamorato di lei, ho perso 9 chili e mi manca la bambina che non mi fa vedere più. Io non l’ho tradita e con quella ragazza a Ibiza non c'è stato nulla. 

Ma non è finita qui perché oltre a discolparsi di tradimento e a specificare di essere stato presente al parto e non assente come aveva detto Sophie a Verissimo la scorsa settimana, Basciano mette in mezzo anche nuove accuse per la sua ex parlando addirittura di plagio e di terze persone che l'avrebbero influenzata. Alessandro parla perfino di stregoni e cartomanti che avrebbero, in qualche modo, soggiogato l'ex tronista di Uomini e Donne facendole credere di essere stata tradita quando non era vero. Un risvolto di trama decisamente inaspettato.

"Sophie è plagiata da terze persone che hanno fatto di tutto per farci lasciare. Quando c'è una cartomante amica della madre che esulta della rottura o stregoni, capisci che c'è stata una manipolazione. Abbiamo avuto solo persone che ci hanno incentivato a lasciarci. Ci sono terze persone che tifano per la fine di questo amore".

Poi Basciamo scoppia in lacrime disperato, in preda quasi a un attacco di panico: "Sono depresso, non dormo la notte, non riesco ad andare avanti, per me sono vita, mi manca lei e la mia bimba, non sono più io. Mi lasciasse almeno vedere la mia bimba". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alessandro Basciano in lacrime: "Non ho tradito Sophie, l'hanno plagiata, scriveva a cartomanti e stregoni"

Today è in caricamento