rotate-mobile
Mercoledì, 25 Maggio 2022
Neo mamma

Alessia Macari è diventata mamma: è nata Nevaeh e ha già un profilo Instagram

La felicità della coppia per la nascita della prima figlia

Il 14 gennaio Alessia Macari e Oliver Krag sono diventati genitori. È nata la piccola Nevaeh e il suo nome letto al contrario è "Heaven" ovvero Paradiso. L'ex ciociara di Avanti un altro ha condiviso una foto con le mani sue, del marito e della piccolina: "Ciao a tutti! Io mi chiamo Nevaeh Kragl, il mio nome si pronuncia Ne-ve-ah. Letto al contrario si legge heaven… che tradotto dall’inglese è Paradiso). Sono nata il 14/01/22 e peso 3.470kg - scrive Alessia accompagnando la foto - Adesso sono felice perché finalmente sono tra le braccia dei miei genitori (loro dicono che sembro una piccola polpetta). Mamma e Papà vi ringraziano tantissimo per tutti i messaggi, mamma adesso ha bisogno di riposare, ma appena starà meglio si farà sentire. Adesso ci godiamo solo questi momenti bellissimi finalmente tutti e tre insieme".

Un quadretto familiare molto felice e che non pensa, almeno per il momento, alle offese e alle minacce che nel corso degli ultimi mesi hanno reso la gravidanza un po' meno felice.

Alessia Macari non allatterà: il motivo

La coppia si è sposata nel 2019 e dopo neanche tre anni ecco che è nata la loro prima figlia. Oliver Kragl è un calciatore tedesco, i due si sono conosciuti nel 2016 a Frosinone, città natale di Macari. Il corteggiamento da parte di Kragl è stato così romantico e che dopo la sua partecipazione al Gf Vip, dove ha vinto, ha ceduto e si sono messi insieme. Dopo pochi mesi la proposta di matrimonio e adesso sono diventati genitori.

La piccolina a soli tre giorni dalla nascita ha già un profilo Instagram, privato, che vanta più di 500 follower. Sarà destinata a diventare famosa?

Schermata 2022-01-19 alle 10.13.36-2

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alessia Macari è diventata mamma: è nata Nevaeh e ha già un profilo Instagram

Today è in caricamento