rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Vip

Belen Rodriguez provoca: video sexy in camerino e il seno si intravede

La showgirl argentina si mostra "senza veli" mentre si prepara per le riprese di Tu si que vale e il look è più provocante che mai

Belen Rodriguez torna a provocare sui social e si mostra in un look super sexy e "senza veli". La treantasettenne argentina, impegnata con le riprese per le nuove puntate di Tu si que vales, il talent di Canale 5 che la vede nei panni di presentatrice, si è fatta vedere a seno nudo sul suo profilo Instagram in un video "vedo non vedo" dove è sensualissima. La showgirl, infatti, intenta a prepararsi per la prossima registrazione del programma, non ha avuto remore nel mostrarsi, nella sua ultima storia Instagram, come mamma l'ha fatta in un video super provocante di lei allo specchio.

Dopo aver trascorso il weekend in barca tra baci ed effusioni con il suo Stefano Di Martino, e mentre sua figlia Luna Marì è con il papà Antonino Spinalbese, Belen è tornata ai suoi impegni lavorativi e, come è solita fare, ha condiviso con i suoi fan la sua giornata. In tanti, però, non hanno potuto non notare la sua ultima provocazione, un video hot dove la showgirl si è fatta vedere mentre è in attesa di vestirsi per le riprese di Tu si que vales e, seduta su una sedia, ha mandato baci al suo pubblico, via social, il tutto in topless e con il seno che si intravede tra un movimento e l'altro. 

Un modo, per la mamma di Santiago e Luna Marì, per attirare l'attenzione su di sé e per mostrare ancora una volta,  il suo fisico invidiabile e il suo carattere ribelle e sensuale.

Schermata 2022-07-18 alle 14.53.57-2

Schermata 2022-07-18 alle 15.17.06-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Belen Rodriguez provoca: video sexy in camerino e il seno si intravede

Today è in caricamento