rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Vip

"I Ferragnez sono ebeti": com'è finito il processo contro Corona

Con un accordo transattivo raggiunto tra le parti si chiude il processo per diffamazione a carico dell'ex re dei paparazzi nei confronti della coppia

Era il 2020 quando in un'intervista Fabrizio Corona definì "ebeti" Chiara Ferragni e Fedez. Per quel motivo l'ex re dei paparazzi fu imputato per diffamazione e oggi arriva l'esito del processo, concluso con un accordo transattivo.

In particolare, a seguito della transazione il cui contenuto rimane riservato, è stata rimessa la querela da parte dei Ferragnez assistiti dall'avvocato Gabriele Minniti. Si procede quindi per il solo reato di violazione della privacy, del quale Corona, difeso dal legale Ivano Chiesa, è stato accusato dopo avere pubblicato sul suo profilo Instagram, senza oscurare i dati personali, la richiesta di archiviazione avanzata dal pm Francesca Crupi, successivamente non accolta dal gip Sara Cipolla. Tramite imputazione coatta, il fotografo dei vip era quindi finito a processo per diffamazione insieme al giornalista che aveva realizzato l'intervista. Anche per quest'ultimo il processo si chiude qua. Si torna in aula il prossimo 20 novembre per il solo reato di violazione della privacy.

La notizia arriva in un clima di grande apprensione per Fedez dopo le ultime notizie che arrivano dall'ospedale Fatebenefratelli di Milano, dove è ricoverato da giovedì a causa di due ulcere che gli hanno causato un'emorraggia interna: ieri il rapper ha avuto un'altra emorragia, per cui è stata necessaria una nuova trasfusione, e certamente non verrà dimesso nelle prossime ore, come si era ipotizzato. Accanto a lui la moglie Chiara Ferragni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"I Ferragnez sono ebeti": com'è finito il processo contro Corona

Today è in caricamento